![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | la prossima volta azzero il contakm, se mi ricordo __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Bonneville T100 Messaggi: 78 ![]() | nel traffico romano non ho mai superato i 140 km, fuori città ho raggiunto i 160 bonnie t100 a carb con dart flyscreen (il resto è come mamma triumph l'ha fatta!!!) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | incredibile 300 km con un pieno è possibile? __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | 300 km con un pieno PESCE D'APRILE ci credeteeeeeeeeeeeeeeeee __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |