|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#151 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() |
io ormai mi sono stabilizzato...faccio sempre 200-210 km con 11 litri (reali verificati sulla benzina immessa per arrivare all'orlo)! praticamente da 6-7 pieni sempre la stessa andatura e sempre gli stessi risultati!!! quindi siamo sui 17.5 km/l! sono stato molto preciso nei miei conteggi! e ammetto che all'inizio, in rodaggio consumavo di più, ora mi sono attestato sui 19km a litro! (solo urbano)
Triumph Sicilia - Palermo Modern Classic MASCHERATI Ultima modifica di frarch : 02-07-2008 a 11:53 |
||
|
|
|
|
|
#153 | |||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Siena!
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Bonneville
|
Quote:
ma sono mooolto parsimonioso..
|
|
|
|
#156 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 20-04-08
ubicazione: Pescara
Regione: Abruzzo
Dove sono
Moto: Speedmaster EFI
|
Con lo Speedmaster "come-mamma-l'ha-fatto" , dal pieno all'orlo fino alla riserva accesa e di nuovo pieno all'orlo sono 16 litri (19 del serba - i 3 di riserva) e son bastati per farci 275 km.
Essendo ancora in pieno rodaggio, direi che i 17 e passa km/l al momento mi vanno benone... magari, con il tempo addirittura migliorerà...
|
||
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 28-04-08
ubicazione: ogliastra
Regione: sardegna
Moto: tt legend
![]() |
....10km, con un pieno.....cazzo mi stà perdendo benzina dai carburatori, sicuramente dalla vaschetta.Mi ha appena avvisato la vicina che sentiva puzza di benzina. Volevo dirvelo ora ho chiuso il rubinetto. e mi sembra che non perda più....
|
||
|
|
|
|
|
#159 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
![]() cmq ieri in gita fuori città, ho fatto 270 km e poi ho messo 11.50 litri di benzina! 23.5 km a litro!!!! Ultima modifica di frarch : 22-07-2008 a 13:35 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#160 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
![]() |
La "ragazza" si sta assestando sui 15 km/l.
In fondo ha solo 9800 km.
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|