![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | non è onesto chiamarla macchina è un deposito attrezzi ho nel cofano posteriore un radiatore di scorta perchè quelo montato è totalmente fallato funzionano solo 3 cilindri su 4 le gomme sono in condizioni allucinate ed alucinanti il cofano anteriore è attaccato con del fil di ferro i tergicristalli non funzionano la pompa della benzina neppure devo tenere divelto in sedile posteriore per potere dare alla pompa sovracitata dei colpetti con il manico di un martelo per farla avviare ogni volta che riparto la spia del freno a mano resta accesa sempre un fanale non c'è la seconda del cambio funziona una volta si ed una no i perni per mettere le sicure sono rotti per cui se la metti da dentro poi si apre solo con la chiave da fuori funzionano solo due sportelli su 4 : i posteriori non possono essere aperti. se se ne sblocca uno ( il sinistro) poi non può essere riuchiuso la guida del sedile anteriore si è mollata ed il sedile vaga libero nell'abitacolo a parte le ammaccature varie esterne per il resto non mi sembra abbia altro visto che giudichi la mia una "macchina" e lo è anche la tua alfa non dovrebbe crearti nessun problema fare cambio vero??? | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
cosa sento mai... snowboard e surf....bene siamo praticamente fratelli gemelli con cosa surfi? short o longboard? io sono longboarder single fin...stile molto "a sopravvivenza" tra le onde....(capiscimi abito a Torino, non proprio una città di mare.... ![]() ![]() ![]() ) però alla fine me la cavo ![]() per restare on-topic: ho una ford focus sw "sapore di mare" ![]() nel senso che a forza di tenerci tavole, mute, ogni tanto qualche windsurf dentro sembra di sentire il mare..... mare si ... ma la puzza..!!!! ![]() __________________ BB Rules | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 556 ![]() | ford focus 1400..da due anni e mai lavata..la macchina si usa,la moto si ama!! __________________ le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la piu' meravigliosa di tutte,lei danza nel cerchio e si sbarazza della sfida con una scrollata http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |