![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io la mia mini la tengo benino...ma devo dire che due tre ammacconi che ha li tengo! e sono anche bruttini a vedersi...nn la lavo moltissimo fuori...dentro si! e poi non faccio tagliando da 40.000 Km (la macchina ne ha 80.000)......da quando aspetto la Bonnie, penso che la trascurerò ancora di più...quando poi un giorno avrò i soldi...la porterò da un meccanico per il tagliando e da un carrozziere per rimetterla a posto...perchè è comunque una gran bella macchina!...e poi mi sento figo quando mi vedono in mini con i ray ban ...e mi chiedono che lavoro fai...l'architetto...wowwww...che figo che bello........e che moto hai?????? una triumph...domani la prendo e ti porto a fare un giro......e l'indomani mi vede sempre in ray ban![]() , le mia clarks da deserto ditrutte...e con la mia bonnie...e mi dice....wowwwwwwwww.......che figooooo!!!!.......ahahahahhahahaha.....![]() unico problema di spessore.........è che la ragazza è sempre la stessa visto che sto fidanzato da 6 anni! ![]() | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 558 ![]() | ........ed io che già mi credevo chissacchè!! __________________ le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la piu' meravigliosa di tutte,lei danza nel cerchio e si sbarazza della sfida con una scrollata http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
| | #63 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-05-2008 Residenza: sono di Napoli ma passo molto tempo in Svizzera e Usa Regione: vedi sopra Moto: Triumph Scrambler and GS 12000 Messaggi: 2 ![]() |
io HO: una porsche Turbo , un Range Rover , una Porsche Cayenne, una Mercedes slk(?) 500 e una 68(?) AMG . adesso che ci penso sono veramente tante ![]() | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 6,032 ![]() | ..se fai fatica a tenerle tutte magari un paio puoi regalarle a me!!!!BRUTTO CAPITALISTA CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!!!!!!!:))))))) | ||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #66 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: rimini Regione: romagna Moto: bonneville t 100 nera e rossa Messaggi: 844 ![]() | | ||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |