![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Alfa 147 allestimento murphy&nye (600 esemplari), gommata 215 cerchi in lega da 17 pollici, azzurro cristallo, interni in pelle bicolore, comandi radio al volante, clima bi-zona, cruise control, vetri elettrici avanti e dietro etc etc, prezzo di listino del nuovo 24.690 euro | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 6,634 ![]() | ...no....sono altre le macchine che mi piacciono....è che qui da noi la 147 ce l'hanno i più tamarri....diciamo che generalmente girano con autoradio a manetta vetri scuri e mille ammennicoli agghiaccianti..... la 147 è una gran bella macchina....è che le italiane non mi fanno impazzire...ottima linea ma particolari e componenti non sempre all'altezza....anche se il tuo modello è senz'altro ben rifinito...è che pensavo a me...e ormai senza il monovolume non riesco a vivere....e pensa che finoa 2 anni fa avevo un cooper s works...con tv e dvd..:)un vero tamarro...:)) | ||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | mah guarda, io l'ho scelta così questa: avevo una ypsilon, mi faceva male il ginocchio (Dio sa perché) quando schiacciavo la frizione, mentre con la jaguar di mio padre non succedeva, ergo: mi serve una seduta più orizzontale per stendere le gambe; qual è la macchina che costa meno che posso trovare qua a tiro e subito, con la seduta così? Una 147. Quali avete dentro? Queste due. Ho preso questa perché l'allestimento è molto ricco e curato negli interni, mentre l'altra era modello base.. Non sono un alfista, non mi serve una macchina che in curva posso prendere i 150 km all'ora perché ha le sospensioni quadrilatero, in compenso le buche le senti decisamente ![]() | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | la vorrei vendere perché in casa abbiamo comunque diverse macchine (dato che vivo ancora con i miei), da ora fino a novembre facilmente userò quasi solo la moto (vivendo a RC si potrebbe fare abbastanza sereni anche tutto l'anno in moto); dato che è praticamente nuova (ancora non ho tolto tutte le varie plastiche attaccate dentro..) la vorrei vendere subito per evita di perderci troppi soldi.. se poi trovassi una mini cooper (ma quella vera, anni 70, non la tua col lettore dvd ) sarei a posto ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |