![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Io ho una Mini Cooper blu! __________________ ...ricordiamoci, prima di ogni cosa, e sempre, di pensare! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Regione: Regno di Sicilia Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/alluminium silver Messaggi: 354 ![]() | Io ho una Opel Astra sw. Mi serve per lavoro. Solo che dopo incidente è ancora dal carrozziere distrutta con causa in corso contro l'assicurazione. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 637 ![]() | fiat idea....consuma pochissimo (così i soldi li spolpo per la moto) ed è molto comoda, ci stanno anche le tavole da snowboard per la neve e le tavole da surf per il mare....non parliamo dei sedili reclinabili per la sera ![]() __________________ THRUX 900 ccCAFE' RACERRidatemi il batticuore, lo spettacolo, derapate e fumate. Vorrei rivedere guidare moto che non siano astronavi tutte elettronica, che non odorino di svitol ma di benzina e olio bruciato! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 2,545 ![]() | non son bonnista....ma....per lavoro ho venduto il cooper s works e comprato un monovolume di merddddddddddddddddd!!!!!!!!!!! 7 con un litro era comunque troppo __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: LADYBIRD, Bonneville T100 nera/bianca Messaggi: 120 ![]() | se escludiamo la clio del 1997 di mia nonna, nessuna macchina! __________________ www.myspace.com/chryguitar www.myspace.com/theblindmuletrio www.myspace.com/grangeroad | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 48 ![]() | Io ho la macchina aziendale, una Renault Modus di M....! Per fortuna che fra meno di un anno me la cambiano, ma ho già paura. Potri proporgli di farmi dare un URAL SIDECAR! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |