![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-06-2008 Residenza: parma Regione: emilia Dove sono Moto: scrambler 900 2007 Messaggi: 32 ![]() |
complimenti a tutti per la competenza e ad hebie per la collezione. in attesa di avere la mia scrambler sotto il deretano, guardandomi attorno ho notoato questo casco jet che ritengo niente male, almeno esteticamente. lo vedo molto Steve: complimenti a tutti per la competenza e ad hebie per la collezione. in attesa di avere la mia scrambler sotto il deretano, guardandomi attorno ho notoato questo casco jet che ritengo niente male, almeno esteticamente. lo vedo molto Steve: [img=http://img501.imageshack.us/img501/4318/tourlitedy2hf6.th.jpg] Ultima modifica di tronchi : 27-06-2008 alle ore 13.39.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Regione: Calabria Moto: Bonneville Messaggi: 331 ![]() | non è niente male davvero, soprattutto la marca. | ||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Bonneville 790 nera (non black!) Messaggi: 568 ![]() | Jet della Premier per l'estate e nolan Xlite per l'inverno Ultima modifica di Big Boss Band : 27-06-2008 alle ore 16.46.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Io ho un momo x i giretti brevi e un boxer roof __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 749 | io ho un project flash mod red star personalizzato con bandierine union jack resinate(quelle del boss) e adesivo tondo dell'ace cafè + occhiali da vento baruffaldi mod. easy rider. per i lunghi spostamenti (non ne ho ancora fatti,primo tagliando martedi) prenderò un integrale,ma nn ho ancora deciso quale,sicuramente arai o bell come marca,anche se costano un botto... __________________ Con l'asiutto o col baniato tieni sempre spalancato... | ||
| | |
| | #80 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-06-2008 Regione: garageland Moto: Bonneville 790, Kawasaki Z400 D4 Messaggi: 31 | __________________ Well I love the sound when I smash the glass, If I get caught they're gonna kick my ass.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |