![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 282 ![]() | io ho questo casco apribile SHOEI SYNCROTEC II nero opaco tg. S su eBay.it Modulari, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori e questo http://www.gusmanmoto.com/img/galler...ti-772-508.gif ma i nuovi marchiati triumph li avete visti??? nn ricordo bene di che marca sono | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Messaggi: 76 | Citazione:
Quello SHOEI aperto è a mio avviso molto bello, anzi il più bello dei jet o semi jet in commercio. Ma ha tre difetti: reca il marchio SHOEI in fronte; è nero opaco (non è dunque riverniciabile, e non è nemmeno previsto in bianco) e ha il frontalino piuttosto debole (3 attacchi): ho il vecchio modello, che ancora uso in città, ma se appena supero gli 80 questo non tanto vibra, ma fa da ala spostandolo fastidiosamente verso l'alto. Vedendo il bene, potrei dire che è una sorta di limitatore fisico alle alte/proibite velocità. Se non sbaglio non ha l'attacco postesriore per gli occhialoni. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Bonneville White 08 Messaggi: 119 ![]() | Suomy Nomad in fibra di vetro,per me un jet stupendo,leggero e molto confortevole anche ad "alte" velocità (max 150-160Km\h),interno in alcantara e completamente lavabile.Prezzo inferiore ad Arai e Shoei ma identica qualità costruttiva (300 €). | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | ma quanti topic aprite duplicati????? svegliaaaaaa!!!! mod xkè non fate un pò di pulizia? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 2,812 ![]() |
| ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 652 ![]() | Quoto! E ho un jet Nolan nero bruttissimo e un integrale Nolan nero bellissimo (tipo killer anni 70 su moto) __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: rimini Regione: romagna Moto: bonneville t 100 nera e rossa Messaggi: 736 ![]() | IO ho un nolan integrale, un nolan jet,un agv jet,e un casco (Vecchio marca assente) classico senza visiera che uso con occhiali da aviatore in citta' la sera in estate. __________________ Feanor | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |