![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2007 Residenza: Prov. roma (sud) Regione: Moto: Bonneville 865 Messaggi: 45 |
Salve, mi č capitato di cambiare un pezzo della moto parte motore, in conseguenza a questo hanno dovuto scaricare l'olio e cambiare il filtro. premetto che il pezzo č stato cambiato in garanzia. Vado a ritirare la moto e al momento della consegna il capo officina mi comunica che devo pagare l'olio e il filtro anche se il cambio č stato effettuato per causa della rottura del pezzo, asserendo che la garanzia non copre l'olio ecc... cosa ne pensate? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,182 ![]() | in teoria ha ragione, ma č al tempo stesso una maniera molto poco carina di fidelizzare il cliente. certo che questi concessionari meriterebbero una bella strigliata da hincley | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...č una serie limitata Messaggi: 11,388 ![]() | scusate lo sfogo ma far pagare i pezzi č una puttanata!!!!!e lo ribadisco PUTTANATA e bannatemi!!!!! LADDOVE NON CI ARRIVA LA TRIUMPH CI DEVE ARRIVARE IL CONCESSIONARIO.............SE NON AVESSE FATTO PAGARE NULLA MA SPIEGANDO QUELLO CHE SAREBBE STATO IL COSTO AVREBBE OTTENUTO 2 VANTAGGI............ PRIMO: CLIENTE FIDELIZZATO SECONDO: IL CLIENTE CONTENTO AVREBBE SCRITTO IL PROPRIO PLAUSO AL CONCESSIONARIO CHE AVREBBE OTTENUTO UN BEL FEEDBACK SU QUESTO SITO SE NON VOLETE FARLO PER NOI ALMENO FATELO PER VOI!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonnie T100 - Enfield 500 - Honda SH 300 - Moto Guzzi Falcone 500 - Laverda 500 - Vespa 160 GS Messaggi: 108 ![]() | Se l'olio aveva fatti pochi km. bastava scaricare l'olio e metterlo da parte e rimetterlo nel motore a riparazione avvenuta. Ma il filtro che c'entra? Mica se ne esce con l'olio... Credo proprio che il meccanico se ne sia approfittato per venderti un po' d'olio (o magari era ancora il tuo...). | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 606 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,420 ![]() | Citazione:
!!Non esiste, ne in celo, ne in terra!! Se la sostituzione del pezzo in garanzia prevede lo scarico dell'olio e il cambio obbligatorio del filtro, non e' colpa del cliente. Il conce (se e' un conce ufficiale), si rivalga sulla casa madre. Comunque, quella del cambio del filtro olio non la bevo nemmeno se mi tappano il naso.......................il concessionario ed il capo officina "SONO IN MALAFEDE" ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speedmaster EFI Messaggi: 220 | Al di lā della fregnaccia ben congegnata (il cliente ha il solo desiderio di riprendersi la moto ed andar via, e questi disgraziati lo sanno...) potrei ANCHE in ultima analisi comprendere (non accettare, comprendere...) i motivi che li spingono a chiederti il cambio dell'olio, ma cambiare il filtro non sta davvero nč in cielo nč in terra... Se poi si riconduce il tutto alla sua realtā, ovvero interventi resisi necessari a seguito di altro intervento in garanzia, la scarsa cura del brand diviene palese. Vabbč, ce n'č uno ogni marca, purtroppo. Hmmm, credo che altri lo abbiano giā proposto, ma per caso č giā attivo un database stile "black list" in cui includere i meccanici Triumph "poco collaborativi" come questo, volendo usare un delicato eufemismo utile a non incorrere in reprimenda? ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,420 ![]() | Citazione:
Daccordissimo con te. Non so neanche io se esista gia' ma per essere sicuro la propongo subito agli amministratori in apposita sede! __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |