![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
![]() per colpa di uno scemo che mi taglia la strada (lui ha lo stop e io vengo da destra) mi ritrovo, per fortuna senza toccarci con l'auto, a terra per la frenata brusca che ho dovuto fare. In pratica uno scivolone a 30-40 km/h con la mia zavorrina. Per fortuna non ci siamo fatti nulla, a parte un'abrasione superficiale alla mano io, e una botta al ginocchio entrambi... ![]() Andiamo alla moto... ![]() 1) Ammaccatura serbatorio ma senza graffio del diametro di una moneta da 1 euro, ancora non capisco come sia successo, visto che è localizzato 2 cm sotto il tappo serbatoio. (le ammaccature possono rientrare? qualcuno ci ha provato? e quanto può costare?) 2) Faro graffiato (ma solo la coroncina cromata attorno al vetro...Si può cambiare la sola coroncina cromata del faro senza doverlo ricomprare tutto intero? e quanto costa?) 3) Leggerissima rotazione verso l'alto della strumentazione di destra e del freno anteriore. (credo risolvibile con la rotazione inversa...correggetemi se sbaglio) 4) freccia anteriore destra graffiata ma solo la parte arancione di plastica. ma la si può lasciare così) 5) specchietto di destra graffiato. (quanto costa?????) Ps: ragazzi rispondetemi e datemi conforto...che brutto vederla a terra! Aspetto soprattutto consigli su come intervenire! Anche se dovrò aspettare che il perito valuti...(le foto sono a pagina 3 del topic) Ciao a tutti Ultima modifica di frarch : 14-07-2008 alle ore 16.40.40. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,175 ![]() | naturalmente l'importante è che non sia successo nulla di grave a voi e di irreparabile alla moto. io al tuo posto ne approfitterei per cambiare frecce e specchietti senza pensarci su. il serbatoio credo che sia un problema, che io sappia il bozzo non si possa tirar fuori, se non verniciandolo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: rimini Regione: romagna Moto: bonneville t 100 Messaggi: 1,023 ![]() | Anche io ti dico che l'importante e che non ti sei fatto niente. Per il bozzo al serbatoio se la vernicie non è rovinata esiste uno strumento,una specie di ventosa che ripara queste piccole ammaccature grandi anche come monete da 2 euro provocate dalla grandine etc., non tutti i carrozzieri c'è l'hanno ma ne troverai senz'altro uno. Per il resto puoi trovare tutto nei vari mercatini (compro/vendo) o puoi approffittarne come dice Gianni per sostituire frecce e specchietti | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,657 | come già detto... l'importante è poterlo raccontare... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,375 ![]() | l'importante è ke non ci sia stato contatto con l'auto e non vi siete fatti male. pensa ke 2 settimane fa uno str...non fermandosi allo stop mi ha scaraventato per aria e ora all'assicurazione ha detto anche che la colpa è mia al 100%!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-11-2007 Messaggi: 2 | Citazione:
Ciao, Esiste un sistema 'casereccio' per fare rientrare le ammaccature sul serbatoio, a patto che siano di piccola entità e che la vernice non sia rovinata, io l'ho sperimentato e funziona. Riempi il serbatoio di carburante sino al max (a livello tappo) e poi fai stazionare la moto sotto il sole cocente per tre/quattro ore, vedrai che la benzina con l'effetto del calore si dilaterà spingendo in fuori il bozzo, prima di cercare altri sfoghi di uscita, credimi funziona. Lamps Giovanni | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | qualcuno sa dirmi i seguenti prezzi dei ricambi bonneville? Faro supporto faro Specchietto parafango anteriore serbatoio leva freno anteriore fili strumentazione destra pedalino freno posteriore | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |