![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | | ||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-06-2008 Residenza: parma Regione: emilia Dove sono Moto: scrambler 900 2007 Messaggi: 32 ![]() | ciao gfischer, io l'ho comprata il 26 di giugno e sono andato a ritirarla in brache corte. siccome la uso per gli spostamenti quotidiani al lavoro (e lavoro in pant. corti) sono andato giù duro subito. come ti hanno già detto, se poffà. quando vai puoi tranquillamente stare appoggiato con la gamba che senti solo il caldo. Occhio invece in estate ai semafori, che diventa tutto più pericoloso. In realtà io mi scotto perchè sfioro il malleolo sx contro il carter. Per il resto non dico altro. ce l'ho da poco e gli amici sono stati più bravi di me. cmq. fai come me, cogli l'attimo. ci sentiamol Ultima modifica di tronchi : 14-07-2008 alle ore 21.18.02. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: solofra Regione: campania Dove sono Moto: scrambler & vespa Messaggi: 62 ![]() | Citazione:
si anche io mi ''scotto'' piu' il malleolo che la gamba. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Moto: Scrambler Messaggi: 87 ![]() | Ciao, anch'io ero indeciso se prendere bonni o scrambly...mi sono seduto su tutte e due e mi sono innamorato della scrambly, per le marmitte non ti preoccupare come hanno detto gli amici non ti ustioni, meglio però se ci vai con un paio di jeans o anche pantaloni più leggeri (io d'estate al mare vado in spiaggia con dei pantaloni tipo lino e non mi sono mai scottato) con gli shorts stai solo attento a non toccare con il prosciutto la marmitta se no sono 'azzi ![]() per il resto devi un pò considerare cosa ci vuoi fare...se vuoi una compagna (fedele) che ti possa portare in giro tutti i giorni OVUNQUE - per ovunque intendo al lavoro su strade/autostrade o su strade bianche anche non troppo semplici che ti portano fino alla spiaggia - prendi la scrambler.. io l'anno scorso ci sono andato in sardegna e la soddisfazione massima era arrivare proprio in spiaggia con la moto, parcheggiarla e dal mare la vedevo...maestosa...proprio sulla spiaggia...per raggiungere qualche spiaggia la strada era abbastanza impegnativa (buchi, sassi, sabbia sul tracciato e qualche enorme pozzanghera da guadare - il gg prima aveva diluviato - e fango...) la scrambly mi ha portato fedelmente sulla spiaggia...mi sono divertito un mondo...un pò meno poi a pulirla ma anche tutta impolverata ed infangata era spettacolare...![]() spero di esserti stato d'aiuto facci sapere | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-05-2008 Regione: liguria Moto: scrambler '06, vespa p200e '82, vespa 50 special elestart'70, husqvarna 372XP, honda f 560 Messaggi: 28 | lo scrambler deve, DEVE, essere unpo' infangato, qualche schizzetto su radiatore,forcelle,parafango gli dona personalità e lo caratterizza! mio padre mi ha sequestrato la vespa....e io mi sono comprato lo scrambler...lo uso come usassi la bicicletta in infradito e costume dabagno e ci porto pure sopra ospiti: assolutamente le marmitte non rischi che ti trasformino in un pollo arrosto e nemmeno il passaggero. Certo scaldano ma finchè sei in navigazione non te ne rendi conto, quando ti fermi però si scaldano anche le protezioni per irraggiamentoeinduzione e magari se le tocchi danno unpo' fastidio, il carter in effetti rompe unpo' l'anima al malleolo ma è un fastidio trascurabile e non provoca lesioni permanenti, se non mi sono ancora ustionato io, per metterla in garage impiego 5 minuti di manovre a spinta lavorando di reniegambe, vai tranquillo | ||
| | |
| | #16 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,702 ![]() | Io non ho una scrambler ma una Thruxton su cui ho montato gli scarichi che passano "alti"... cioè tra le gambe... uno destra e uno a sinistra... quindi la situazione è molto simile a quella della scrambler originale... e ti posso garantire che con un po' di attenzione non ci si scotta... Le uniche volte che ho toccato le marmitte è stato nelle manovre da fermo... ![]() Come è già stato detto poi... in movimento il calore è quasi inavvertibile, ma se ci si ferma... soprattutto in questo periodo sono "dolori"!!!! Ai semafori e nella marcia in città io mi cuocio le "ovette"... ![]() Comunque ragazzi... anche se andate in spiaggia mettetevi sempre i Jeans... ma cosa vi costa??? tanto poi ve li dovete togliere! Io anche in estate e quando vado al mare metto sempre i Jeans e gli stivali alti... __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Casciana Terme Regione: TOSCANA Moto: Aprilia Mana, Bonneville T100 Forest Green/New England white Messaggi: 98 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |