![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Non sono riuscito a non fotografare questo obrobrio... se è di qualche amico del forum non me ne voglia. P.S. la qualità non è il massimo ma si vede bene. Ultima modifica di gabriele70 : 16-07-2008 alle ore 15.58.51. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2008 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Thruxton Messaggi: 61 ![]() | OOOOOOOOoooooooOOOOOOOoooooommmammmmmaaa.... Io monterei un paio di contrappesi sul parafango anteriore... per evitare che impenni e cappotti all'indietro... non appena ingrano la prima. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
lo faccio subito sei venuto a fare una gita fuori porta?????? Ultima modifica di gabriele70 : 16-07-2008 alle ore 15.52.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,932 ![]() | Citazione:
,io ne becco sempre una posteggiata a borzoli bianca tenuta veramente alla c...o di cane e mi fà veramente pena![]() __________________ god save the twins | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |