|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Nuovo Triumphista
Regione: garageland
Moto: Bonneville 790, Kawasaki Z400 D4
|
Quello che per me fa la differenza nella T100 è la colorazione del motore, uguale a quella delle bonnie dei '60. Se l'avessi presa nuova avrei scelto la t100 per questo.
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-11-06
Regione: Calabria
Moto: Bonneville
![]() |
Quote:
Anch'io all'inizio la pensavo come te.
|
|
|
|
#34 | ||
|
Nuovo Triumphista
Regione: garageland
Moto: Bonneville 790, Kawasaki Z400 D4
|
mah.. la tonalità del grigio forse poteva essere diversa, però io il motore grigio con fascia nera lo preferisco al motore tutto nero, che, a mio parere è stato introdotto per motivi commerciali, in modo da renderla più appetiblie al gusto di oggi.
Mi ha dato fastidio quando qualche anno fa hanno tolto la 790 con motore grigio (credo perchè le vendite erano poche rispetto alla black). Per trovarne una ho dovuto fare 500 km!! |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 04-03-08
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: Bonneville White 08
![]() |
Anche sulla mia che non è una T100 hanno montato entrambe le leve regolabili,il contagiri penso sia molto comodo ma l'originale è veramente grosso,le cromature sui carter proprio non mi piacciono come la vernice grigia sul motore.A gusto mio la combinazione più bella e se vogliamo anche più comoda è: motore nero con i carter satinati (come la mia
![]() ) per quanto riguarda il cassone invece il bicolore ha il suo fascino..........
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-04-06
ubicazione: PISA
Regione: TOSCANA
Dove sono
Moto: BONNIE T100
|
Quote:
la mia t100 è uno splendore con le orecchie alla topolino (contagiri e tachimetro) e le cromature luccicanti in piu' quando l'ho presa io la black era 790 e la mia 865 (anche se meccano dice che il motore 790 è migliore mah) |
|||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-12-07
ubicazione: rimini
Regione: romagna
Moto: bonneville t 100
![]() |
A me piace la black semplicemente perche' è tutta nera,ma mi piace anche la bonnie standard con i carter satinati, anche la mia t100 con le sue cromature mi piace un bel po',pensandoci mi piacciono tutte le bonnie!!!
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|