![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Con il 2009 StreeT Messaggi: 13 ![]() | Ciao a tutti. chiedo la vostra opinione... correggetemi se abaglio ma con l'introduzione dell'iniezione il motore tra la bonneville (normale) e quella T 100 è pressochè lo stesso? Conviene prendere la T100? certo le colorazione sono bellissime e pure le cromature, ma una bella Bonneville white-fusion si risparmia un po' ed a mio giudizio è fantastica.. La T 100 tiene meglio l'usato? Grazie per il vostro parere. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 750 | il motore è lo stesso,la bonneville costa meno della T100 e con i soldi che risparmi puoi fare le modifiche che desideri. io personalmente mi sono orientato sulla T100 appunto per la colorazione che ho scelto e le cromature,poi ho spippolato lo stesso.. ![]() credo che come tenuta del valore di mercato tengano + o - la differenza che c'è sul nuovo.. __________________ Con l'asiutto o col baniato tieni sempre spalancato... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao, il motore è ugualo paro paro!!!! va a gusti, se ti piacciono le colorazioni del T100 allora è lei la tua moto. Altrimenti con i soldi risparmiati prendendoti una boniie normale o una black ci puoi fare un sacco di lavoretti!!!!! ![]() __________________ Se nella vita tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata..... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,180 ![]() | la moto è la stessa, dipende dai gusti estetici (colorazioni e cromature). credo che dal punto di vista tecnico le uniche differenze siano la presenza del contagiri (secondo me osceno) e delle leve freno ant e frizione regolabili (con 60 euro le cambi). la tenuta dell'usato è pressoché identica (la t100 dovrebbe valere qualcosina in pià al momento della vendita). de gustibus... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Casciana Terme Regione: TOSCANA Moto: Aprilia Mana, Bonneville T100 Forest Green/New England white Messaggi: 98 ![]() | Secondo me, e sono fresco di codeste riflessioni dato che la mi al'ho comprata ieri, è una questione di gusto, principalmente di colore. La bonnie l'ho presa perchè mi ha affascinato incredibilmente l'old style e tutta la filosofia che le va dietro... mi piaceva verde/ bianca perchè "più inglese" (secondo me!!!) e mi piacevano le cromature, quindi ho optato per la T100. La tenuta dell'usato è identica ed ottimale per entrambe. p.s.: a molti non piace il contagiri. Per me è bellissimo ed utile. Come vedi, questione di gusti... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,180 ![]() | che sia utile il contagiri non c'è dubbio come non c'è dubbio che sia enorme. l'effetto orecchie di topolino è orrendo. io ho sostituito il tachimetro e l'ho affiancato ad un contagiri molto più discreto | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Regione: Calabria Moto: Bonneville Messaggi: 331 ![]() | cos'hanno di diverso? __________________ eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,180 ![]() | credo che anche tu nathan abbia la versione senza leve regolabili, quindi non conosci questa incredibile meraviglia della tecnica? la distanza delle leve dalla manopola si può regolare su 4 posizioni differenti anzichè rimanere nella stessa (che tu sia pippo baudo o berlusconi) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | guarda io ho la white fusione! a mio parere ha molto stile! risparmi circa 700 euro da spendere in accessori...credimi...al semaforo con la white fusione si girano tutti!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,180 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |