![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
ok hai ragione, va bene cosi' Ti ho pregato di non tediare gli altri con questa "gazzarretta" tra noi due, se vuoi ti rispondo in privato. Se no per me finisce qui. PS: leggiti il terzo post di pagina 2 (che e' tuo) e rifletti, sembra tu difenda cinobonnie, e' un tuo amico ? __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 749 | lungi da me crere diatribe tra gli utenti di questo forum,peraltro frequentato da esperti quali potreste essere voi e neofiti come il sottoscritto... io ho provato ad usare la funzione "cerca" come da qualcuno suggerita,ma,nn avendo trovato risposte soddisfacenti,ho aperto questo post.. il mio dubbio credo sia legittimo,fin'ora ho letto solo di "amici"che hanno montato scarichi aperti su modelli a carburatori,e,per quanto possa essere interessante scoprire quali getti siano i più adatti alle loro moto,credo che a mio avviso sia più interessante conoscere l'opinione di chi come me,ha una bonnie ad iniezione... se qualcuno ha esperienza in questo senso ben venga,questo è il post adatto,altrimenti vari commenti,ilazioni o altro sono fuori luogo... __________________ Con l'asiutto o col baniato tieni sempre spalancato... | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville '02 Messaggi: 885 ![]() | Citazione:
Cinobonne......usa le faccine! ![]() p.s. Daghen, che si fa, si chiude o no sto' post? ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Non mi sembra ci sia nessun estremo per dover chiudere questo post, nessuno ha offeso, e nessun altro credo sia stato offeso. Il tema del post, lo ripetiamo ancora, e': facciamo il punto su possibilita', pregi, difetti ed incertezze, del montare scarichi aftermarket su modelli a Iniezione. E' chiaro che il topic e' sui modelli ad iniezione, chi, fortunato (?), ha un modello a carburatori, e non ha interesse per questo post, non vi parecipa, non c'e' nulla di strano o inopportuno mi sembra. PS: a meno che non vogliamo creare due "fazioni": i curburatoristi e gli iniezionisti... ![]() e litigare tra noi... ![]() . A proposito del tema trattato sul sito USA e' gia' uscito il Power Commander per Bonnie iniezione.. ecco il link Power Commander Downloads and Product Purchases, Maps, Installation Guides, Accessories . __________________ . We've got the best government money can buy. Ultima modifica di Hannibal : 18-07-2008 alle ore 08.58.15. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Jesolo (ve) Regione: Veneto Dove sono Moto: Bonnie T100 B&W Messaggi: 1,388 | Anche a me farebbe piacere non far chiudere la discussione, mezza idea di cambiare scarichi ce l'ho ed essendo anche la mia I.E. vorrei fare la scelta più giusta possibile, quindi ben vengano commenti e soluzioni in merito, grazie | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Bonneville White 08 Messaggi: 121 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() O icche c'è........... e un ci sarà mica voglia di polemica eh??? Non vi incazzate che tanto non cambia niente,io ho risposto al topic se ci sono dieci punti esclamativi non mi sembra una grande tragedia,però......volevo solamente far conoscere al mondo il tasto "cerca" ![]() ![]() (anche questa è una battuta).X Gianni 78:penso che caratterialmente siamo molto simili (cerchi mica un fidanzato??? )X Agi:è tutta colpa tua sempre a creare discussioni..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville '02 Messaggi: 885 ![]() | x Hannibal: ma che vuoi litigare!!! ![]() te piuttosto un giorno mi dovrai spiegare cosa ti ha fatto lasciare i missili aria-terra e mettere le chiappe su un cancello!! O Cino.....abbozzala, dai...... ![]() Ultima modifica di Agi : 18-07-2008 alle ore 09.40.17. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mi sento di spezzare una lancia in favore dell'autore del post. Con la funzione "cerca" non esiste nulla di preciso riguardo agli scarichi di noi poveri "iniezionisti", ma solo qualche intervento qua e là. Inoltre mi schiero anche a favor dei cosiddetti "ripetitivi" perchè sono convinto che qualcosa di nuovo ed interessante alla fine salta sempre fuori. Un esempio la Power Commander è ufficialmente finalmente disponibile (ed in dollari neanche troppo costosa), lo abbiamo saputo ora grazie alla ricerca di Hannibal. Quando uso la funzione "cerca" su un argomento sono molto più contento quando compaiono 10 thread da consultare anzichè uno solo. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,175 ![]() | non mi sembra di aver tediato gli utenti del forum (o almeno non più di quanto abbia fatto il caro Hannibal), anzi mi sembra che il post si sia animato e qualcuno ha perfino scoperto l'esistenza della funzione "cerca" ![]() X Cinobonne: se sei quello dell'avatar mi dispiace, non sei il mio tipo (a meno che non sia tuo il sederino della BB) | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
Ho lasciato i missili aria-terra, Agi, perche' ormai c'era poca "terra"...dove andare, troppo traffico per i missili... meglio il cancellotto al giorno d'oggi (anche se devo dire che un po' ...fermotta e'... sta bonnie ![]() )Il mio grande cruccio, e lo dico da sempre sul forum, e' che non facciano piu' le 3cilindri classic... vedi T-Bird sport e cosi' via..) Un bel cafe' racer classic, con 3 cilindri, una 90na di CV, una ciclistica media, un peso non eccessivo... e sarebbe the best... (almeno per me) esempio.... un paio di Mecatwin.... peccato per i prezzi... ![]() ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |