![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-07-2006 Residenza: val di ledro Regione: trentino Moto: truxhton Messaggi: 23 |
Ciaoa tutti.èpochi mesi ke possiedo una nuova truxhton e a3500 km ho trovato 2 raggi rotti sulla ruota post. .. ora sto aspettando le riparazioni...........vorrei sapere se e gia successo a qualcuno????????? e se l intervento viene fatto in garanziaciao grazie continua..... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Mai avuto moto con le ruote a raggi, ma dubito che te li sostituiscano in garanzia; probabilmente diranno che hai preso una botta e quindi la colpa è tua. A meno che il concessionario non sia un amico. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-07-2006 Residenza: val di ledro Regione: trentino Moto: truxhton Messaggi: 23 | oppure ke un sasso è rinbalzato da un auto e se rotto il raggio.......... questo ma detto il concessonario......ma io non ci credo molto. penso piu a un difetto...ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,729 | Ma vedi te cosa riesci afare, penso che se in garanzia non ci sono frasi del tipo "eccetto raggi o cerchi ecc" dovrebbero farteli passare, prova a dire che se avevi preso qlc si doveva danneggiare anche un po' il cerchio, e se questo non ha anomalie, l'urto con qlc puo' essere scartato | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |