![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Dalle molte curve Regione: Trentino Alto Adige Moto: Bonnie T100 Messaggi: 109 |
Ciao a tutti. Ho da poco comprato il cavalletto centr. , ho trovato difficolta nel montaggio . Dove è il punto di aggancio della staffetta molla al telaio ( lato catena) ?C' è qualcuno che potrebbe spiegarmi come si monta stà arnese.... Ciao grazie GM | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Bonneville T100 b&w (carburatori) Messaggi: 339 ![]() | Citazione:
non è facile aggangiare le molle... se non hai un poco di esperienza, fallo fare in un'officina.... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Dalle molte curve Regione: Trentino Alto Adige Moto: Bonnie T100 Messaggi: 109 | ciao Gianni il perno dietro al pignone dalle mie parti non si trova... non è che dovevi spedirmelo????? Penso che Rogger abbia ragione ... Ultima modifica di GM900 : 21-07-2008 alle ore 12.21.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |