![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Messaggi: 174 |
ragazzi ho trovato una bella moto il prezzo e' ottimo solo che ha avuto 7 proprietari ha 36000 km....qualcuno mi sa dire se e' una moto che da problemi....io vengo da una speed triple e vorrei qualcosa di piu' tranquillo e mi sembra l'ideale.....aspetto consigli....l'ho trovata 3000 euro...il prezzo mi sembra ottimo...e' un affare!!!! o no? aiutatemi...grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,420 ![]() | 36000 km non sarebbero niente per il TB sport, la meccanica ne puo' fare altrettanti e forse ancora qualc'uno in piu'; quello che preoccupa sono i 7 proprietari ![]() ![]() Un po' troppi: O la moto ha qualche difetto grosso, oppure ha avuto la sfortuna di trovare ben "7" bischeri che non ne hanno apprezzato la bellezza rara. Fossi in te la farei visionare e provare (se possibile) da un meccanico fidato, se la "ragazza" risultasse a posto credo che un TB sport a questa cifra non sia mai stato trovato!! ![]() Ti auguro un buon esito................e tienici informati. ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-05-2008 Residenza: Ferrara Regione: Emilia Romagna Moto: Legend Messaggi: 126 ![]() | il prezzo è davvero ottimo, pero' i 7 proprietari son strani davvero ....... chiedi la possibilità di farla provare e controllare da un mecca di tua fiducia, non sarebbe male anche riuscire a contattare uno dei precedenti proprietari o piu' di uno e sentire cosa dicono, lamps | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Legend TT 900 Messaggi: 139 | Guarda a occhio ti dico una cosa, se è del 99 significa che ha 9 anni... 36mila km in 9 anni significa 4mila km ogni anno ovvero 300 km al mese... sono decisamente pochissimi visto anche che ha girato 7 proprietari. ti dico per esperienza che un TB o una LEGEND fanno senza problemi 100/120mila km senza problemi se hanno sempre avuto una buona e costante manutenzione, ma il kilometraggio giusto di una moto con 9 anni è almeno 50mila km meno di quei km o hanno scaricato il contakm oppure ha passato più tempo in officina che in strada. Il mio consiglio è: controlla il libretto di manutenzione che i vecchi proprietari avrebbero dovuto compilare con i timbri e le date dei vecchi tagliandi e controlla i certificati di acquisto che sopra dovrebbero riportare il kilometraggio registrato ad ogni vendita. se nel libretto e nei certificati non ci sono incongruenze clamorose del tipo che uno di loro ha rivenduto la moto ad un kilometraggio inferiore alla precedente vendita e se sul libretto di manutenzione i tagliandi sono regolari il kilometraggio rispetta quello degli atti di vendita ed effettivamente l'ultimo tagliando è recente e porta il kilometraggio effettivo della moto allora puoi farla vedere dal tuo meccanico, se invece il libretto di manutenzione non c'è oppure non ti fanno vedere i precedenti atti di vendita, allora risparmiati il meccanico e non la prendere nemmeno in considerazione. tieni presente che un TB sport del 99 con 50milakm sempre tagliandato ed in ottimo stato non sta a meno di 5000 €! OCCHIO ALLE SOLE! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() rido, ma non perchè dici una cosa sbagliata...rido perchè il mio acquisto è stato troppo il migliore in tutta Italia!!!![]() ![]() E la moto, dopo aver percorso da me altri 8000 km non mi ha dato nessun problema... ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Castelli Romani Regione: Lazio Dove sono Moto: Legend TT 900 Messaggi: 139 | Citazione:
a te supercomplimentoni perchè l'annata 99 secondo me è la migliore per il Tibbì Sport! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Messaggi: 174 | grazie ragazzi...come al solito siete di gran sostegno...beh forse spendere qualcosina in piu' e prenderne una piu' nuova e' meglio ma a me piacciono troppo quei 2 scarichi!!!cmq sta settimana o dentro o fuori... | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
E perchè? E' sempre la stessa moto...se è tenuta bene e te ne freghi dell'Euro 0 va di acquisto! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |