![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 326 ![]() |
boh.... ![]() secondo me non e' che sia una gran bellezza, anzi... direi che e' la piu' anonima delle triumph tanto che potrei scambiarla per un qualsiasi clone jap di HD... guardate il serbatoio nella vista di fianco e smentitemi se ci riuscite!!! ![]() ![]() anziche' caratterizzare di piu' l'aria inglese me le vanno ad americanizzare sempre piu'... vabbe' che di custom stiamo parlando ma questa corsa alla "uniformita' estetica" mi delude parecchio: la prossina sara' un bicilindrico a V longitudinale?!?!?! sempre piu' sbavo per la mia america prima serie, con le sue belle smancature sul serbatoio "bello gobbo", i suoi cerchioni a raggi e i suoi carburatori... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,521 ![]() | Ma questa è quella che chiamavano la "rocket II"? Mi sa disi... quindi il nome ufficiale è "T-Bird 1600"? ![]() Va beh... comunque non si può dire che è brutta, ma è innegabile che assomiglia moooooltissimo alle americane HD... sia il serbatoio che la parte posteriore... gomma larga, sospensione posteriore e parafango mi ricordano la V-Rod... Certo che 1600 cc... dovrebbe essere un bel "motorone"... __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html Ultima modifica di daghen : 21-07-2008 alle ore 08.13.14. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 172 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 215 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,161 | Ragazzi sul Blog trovate qualche foto in più: Triumph Thunderbird 1600cc: prime foto ufficiali online! | ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Bonneville White 08 Messaggi: 121 ![]() | Più che ad una Harley assomiglia ad uno dei custom giapponesi "pacco" tipo Yamaha o Honda ![]() ![]() ,comunque per me anche il modello America già non aveva senso.................però,de gustibus..........![]() PS: un pò assomiglia anche alla Hyosung ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |