![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-04-2008 Residenza: Citanò Regione: Marche Moto: Thunderbird sport my04 Messaggi: 104 ![]() | io l'ho messo esterno ma solo per fare lo sburone, il posto giusto è quello che ha scritto Gus | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Ancona Regione: Marche Moto: T-Bird Messaggi: 73 | Citazione:
Ciao Cener... in questo modo mi mandi all'aria le identità nascoste!!!! | |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-06-2008 Regione: veneto Moto: Thunderbird Messaggi: 39 | oggi o domani mi dovrebbe arrivare il mono e poi dovro' vedere dove posizionare il serbatoio, come ultima chance potrei cambiare il pezzo di plastica che è attacato al parafango(che pero' è attacato con dei rivetti) con quello con l'incavo apposito, la cosa purtroppo si complica poiche' non ho una officina di fiducia in zona, mi tocchera' rivolgermi al conce di ** (che fra l'altro è quello che, interpellato, mi ha detto di acquistare il mono perchè ci sta'!) con coseguente aumento di costi. spero di potere attaccare sto serbatoio da qualche altra parte! ciao | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 16,720 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |