![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,729 |
LA SETT SCORSA MI HANNO CAMBIATO DUE GUARNIZIONI SULLA MOTO(BONNIE T100 CON 3000 KM) PERCHE' PERDEVA OLIO SUL BLOCCO MOTORE, OGGI LA MOTO PERDE ANCORA SE NON DI PIU', HO CHIAMATO LA COCE INCAZ+++O COME UNA BELVA, E PLACIDAMENTE MI HANNO DETTO CHE DEVONO CAMBIARE ANCHE LA GUARNIZIONE DI BASE DEI CILINDRI, E NON POSSO PORTARGLI LA MOTO PRIMA DEL 3 AGOSTO cAVOLO LA MOTO HA SOLO 5 MESI, SARA' IL CASO DI COMPRARE UNA BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mINCHIA COME MI GIRANO A MANETTA ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | se la moto ha solo 5 mesi col cazzo che mi accontenterei di un cambio guarnizioni... io scriverei proprio alla triumph altro che al conce... ops...scusa il francesismo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Milano-Bologna-La Spezia-Roma Regione: Dove sono Moto: Speed 955i '03 Messaggi: 100 ![]() | porta pazienza in fondo è un pò di trasudo te lo sistemano ed amen, lo so che scoccia su una moto nuova trovare dei problemi ma l'importante è che non ti lasci per strada![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Beh, se la moto è nuova continua così, anzi rincara la dose, strippala per bene xkè finchè hai la garanzia, se qualcosa deve rompersi meglio che lo faccia ora, piuttosto che dopo, quando la garanzia sarà scaduta. Quindi non ci pensare, se è nuova te la riparano a spese loro. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,968 | son solo scocciature, ma niente di grave... se può dipendere da come la usi? Può essere: hai rispettato il rodaggio? __________________ WLB | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,968 | Citazione:
__________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |