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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio tecnico

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Comach
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    Consiglio tecnico

    Ciao a tutti.
    Ho montato da poco sulla mia scrambler scarico arrow con kit mk2.
    la moto ora ve in modo stupendo.
    mi piacerebbe ora montare i due filtri aria a cono della K&N ma il mio meccanico mi ha detto di informarmi se con quel kit vanno bene perche' invece di migliorare potrebbe peggiorare la cosa

    qualcuno sa dirmi qualcosa?

    grazie

  2. # ADS
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  3. #2
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    Per logica, due filtri cosi' aperti potrebbero richiede... anzi richiederanno sicuramente... una ricarburazione.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di jollyroger
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    però il tuo meccanico...tutt'altro che sprovveduto
    You can't teach an old dog new tricks

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Rubin
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    Citazione Originariamente Scritto da Comach Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho montato da poco sulla mia scrambler scarico arrow con kit mk2.
    la moto ora ve in modo stupendo.
    mi piacerebbe ora montare i due filtri aria a cono della K&N ma il mio meccanico mi ha detto di informarmi se con quel kit vanno bene perche' invece di migliorare potrebbe peggiorare la cosa

    qualcuno sa dirmi qualcosa?

    grazie

    Con i conici aumenta la portata di aria in aspirazione, l'mk2 tale e quale ti porta a smagrire la carburazione che va quindi ricalibrata (quantomeno aumentano i getti del max)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Agi
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    segui questo link...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...h-customs.html
    e trai le tue conclusioni.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di jollyroger
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    Citazione Originariamente Scritto da Agi Visualizza Messaggio
    segui questo link...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...h-customs.html
    e trai le tue conclusioni.
    sei un buono Agi...
    mi aspettavo arrivasse da qualcuno....
    .....un ...
    Usa il tasto "cerca"

    Noisy...dove sei?....

    You can't teach an old dog new tricks

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Comach
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    ok grazie mille a tutti.

    mi sa che per ora resta cosi'

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Agi
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    Citazione Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggio
    sei un buono Agi...:
    lo so....

    (Gianni deve essere in ferie....)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Rubin
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    Citazione Originariamente Scritto da Comach Visualizza Messaggio
    ok grazie mille a tutti.

    mi sa che per ora resta cosi'

    Per inciso l'adottare i conici porta generalmente a rendere la moto un pò più scarica e nervosa ai bassi per farla rendere meglio ad alti giri. Valuta bene se è il caso adottarli su un Scrambler, potresti snaturarlo un pò. E' una soluzione a cui indirizzarsi secondo me se si ha uno stile di guida che "cerca gli alti".

    Roba da truzzi insomma...

    Se poi da buon scramblerista vai di sterrato con frequenza secondo me (ma soprattutto secondo la mia moto) sono sconsigliabili, i filtri senza airbox in queste condizioni si sporcano alla velocità della luce.
    Ultima modifica di Rubin; 14/07/2009 alle 10:02

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