Originariamente Scritto da
dopato
Dunque vediamo un pò...
Innanzitutto ha tolto il parafango anteriore... quindi una cosa bella ma inverosimile.
Poi ha messo una ruota anteriore più grande e posteriore più larga. Impossibile da omologare in Italia. Entrambi i cerchi verniciati.
Ha tolto il parafango posteriore immagino sostituendolo con un kit eliminazione. Comprensivo di fanalino sottosella.
Ha abbassato il posteriore con degli ammortizzatori intorno ai 28/30 cm
Ha verniciarto i collettori e gli scarichi apparentemente non a polvere ma con copertura ceramica.
Ha messo un faro più piccolo e spostato il blocchetto accensione.
Ha messo dei semimanubri e sfilato un pò le forcelle per recuperare l'abbassamento posteriore.
Ha cambiato anche il serbatoio del liquido freni.
Ha verniciato serbatoio, fianchetti e guscio sella in nero opaco.
Ha verniciato l'interno del disco freno ant di nero.
Ha messo la piastra antisvergolo tra la forcella ant.
Ha tolto le pedane posteriori e messo i tappi.
Da quello che vedo mi pare sia tutto. Un lavoro molto bello.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e che mi piacerebbe sapere e dove avrà messo tutto l'ammasso di cavi e spinotti che ci sono dentro il fanale originale....
comunque facendo un calcolo veloce se trovi chi ti fa quel tipo di verniciatura ai collettori, per fare tutto quel lavoro te la cavi con 2500/3000 euro (senza contare la manodopera)...
alt! ha cambiato anche i carburatori... si aggiungano un altro migliaio di euri...