Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Tutti Pazzi per il Peso dei Pezzi!

  1. #1
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426

    Tutti Pazzi per il Peso dei Pezzi!

    Spero che qualcuno mi possa aiutare nell'impresa!


    Aggiornamento del 22/01/2013:


    • Airbox Bonneville/Scrambler/Thruxton completo, compreso filtro originale: 2,3 Kg

    • Airbox originale tagliato al minimo, in modo da lasciare l'alloggio batteria, un minimo di parafango, gli attacchi per i connettori e serbatoio pompa freno posteriore: 700 gr

    • Ammortizzatore Bitubo WMT con piedino regolabile 374mm: 2,0 Kg

    • Ammortizzatore originale Scrambler/Thruxton: 2,2 Kg

    • Ammortizzatore std Gazi 36cm Scrambler/Thruxton: 1,49/1,6 Kg

    • Ammortizzatore Gazi 36cm con serbatoio separato: 4,30 Kg circa

    • Ammortizzatore WP 4014 emulsione: 1,55 Kg

    • Attacchi originali presenti sotto il telaio per il cavalletto centrale: 240 gr

    • Batteria Bonneville/Scrambler/Thruxton: 4,1 Kg

    • Camera d'aria Bonneville/Scrambler (la coppia): 1,33 Kg circa

    • Carburatori originali CVK: 1,6 kg

    • Carburatori CR 35: 2,0 kg

    • Carter catena Bonneville/Scrambler/Thruxton: 500 gr

    • Catena originale D.I.D. 104 maglie passo 525: 2,400 Kg circa

    • Catena D.I.D. 104 maglie passo 520: 1,640 Kg

    • Cerchione anteriore in acciaio 19" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 6,24

    • Cerchione posteriore in acciaio 17" di serie Bonneville/Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 8,60

    • Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville /Scrambler, anteriore 19": 4,80 kg

    • Cerchione in alluminio Alpina, mozzo e raggi per Bonneville/Scrambler/Thruxton 17": 7,60 Kg

    • Cerchione in alluminio anteriore 19" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 4

    • Cerchione in alluminio posteriore 17" Kineo completo di raggi, nippli e mozzo: kg. 5,8

    • Cerchione in alluminio Sanremo/Radaelli, Bonneville/Scrambler, anteriore 19": 4 Kg circa ; posteriore 17": 4Kg circa

    • Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg

    • Collettore basso 2 in 1 Bahia / Shark (sono identici): 1770 gr

    • Copripignone originale scrambler con viteria: 860 gr

    • Copripignone Mas engineering forato: 140 gr

    • Corona 43 denti acciaio (di serie) passo 525 Sunstar: 0,960 Kg

    • Corona 43 denti acciaio passo 520 Superlite Drive System USA : 0,640 Kg

    • Corona 43 denti Kineo Chiaravalli in lega 7075T6 anodizzata duro 40 micron: 195 grammi

    • Disco anteriore originale Bonneville: 1883,1 gr modello 2010 : 1950 gr

    • Disco EBC Pro-Lite: 1231,3 gr

    • Fianchetto originale Bonneville/Thruxton: 350 gr circa

    • Fianchetto originale dx Scrambler: 175 gr

    • Fianchetto originale sx Scrambler: 259 gr

    • Fianchetto kompotech: 220 gr

    • Filtro conico ovale K&N RC-2890 o RC-2900: 160 gr circa

    • Foderi forcella Bonneville: 1,8 Kg

    • Forcellone originale: 5,5 Kg

    • Forcellone De caesar: 3,2 Kg

    • Forcellone JMC (fuori dal mercato per il momento): 4,3 kg (incluso bronzine, cuscinetti, assali, e powercoated)

    • Impianto elettrico carbs completo: 1, 4 kg

    • Impianto elettrico efi completo (treccia principale): 2,3 kg

    • Knee pads originali (coppia): 420 gr circa

    • Manubrio Flat Track 1" LSL acciaio: 1500 gr

    • Manubrio Flat Track 1" LSL A14 alluminio: 780 gr

    • Manubrio Scrambler 22 mm: 1,400 Kg

    • Manubrio TT 22 mm: 0,900 Kg

    • Motore 790cc senza carburatori e senza cammes: tra i 70 e gli 80 kg

    • Parafango scrambler: 305 gr

    • Pedana anteriore Bonneville/Scrambler: 280 gr

    • Pedana posteriore Bonneville/Scrambler con staffa: 240 gr

    • Pedana posteriore Thruxton con staffa e bullone: 260 gr

    • Piastra di sterzo superiore Bonneville: 540 gr

    • Piastra di sterzo inferiore Bonneville + canotto, senza dado di serraggio: 1800 gr


    • Piastre di sterzo Thruxton (versione semimanubri) senza cuscinetti, senza dado e senza viteria: 2530 gr

    • Piastre di sterzo in alluminio Classic Farm (Pistone), tutto incluso (cannotto di sterzo, dado di serraggio e fermi del fine corsa) tranne viteria: 1700 gr

    • Pignone 17 denti originale Triumph passo 525: 0,260 Kg

    • Pignone 17 denti Drive System USA passo 520: 0,180 Kg

    • Pignone 18 denti originale Triumph passo 525: 0,320 Kg

    • Pistone Bonneville 790 (con le 2 fasce di tenuta e raschiaolio): 290 gr

    • Pneumatico anteriore 100/90-19 Avon Distanzia AM43: 4,95 Kg

    • Pneumatico anteriore 100/90-19 Pirelli Scorpion Trail: 4,6 Kg

    • Pneumatico posteriore 130/80 R17 Avon Distanzia AM44: 7,10 Kg

    • Rinvio del contachilometri con la rondellona posteriore: 360 gr

    • Ruota anteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Lasertec: 12,2 kg

    • Ruota posteriore Bonneville con cerchio in alluminio Alpina, disco freno originale e pneumatico Metzeler Z2: 15,3 Kg

    • Scarico Arrow 2in1 completo per Thruxton/Bonneville, completo di collettori, tubo di collegamento, silenziatore e viterie varie: 6,0 Kg

    • Scarico(terminale) MASS cono-controcono Scrambler: 1660 gr

    • Scarico(terminale) originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg

    • Scarico(terminale) Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg

    • Scarico(terminale) Brituro cono/controcono comprensivo di staffa: 1,250 Kg

    • Scarico(terminale) Mas Engineering short cone: 1,55 Kg

    • Scarico(terminale) Mas Engineering long cone: 2,050 Kg

    • Scarico(terminale) Moto Evolution: 1,934 Kg

    • Scarico completo Scrambler: 11,5 Kg circa

    • Scarico(terminale) Shark 2in1 a bottiglia (scarico, collettori, dB killer e viteria): 4,6 Kg

    • Scarico(terminale) Shark cono/controcono: 1,9 Kg

    • Scarico(terminale) Toga: 2,5 Kg circa

    • Scarico(terminale) TOR Bonneville: 3 Kg circa

    • Scarichi TOR aperti Scrambler:
      Terminali 2780 gr + 2750 gr
      Collettore inferiore (corto): 851 gr
      Collettore superiore: 2500 gr
      Paracalore terminali: 429 gr + 429 gr
      Paracalore collettori: 902 gr
      Paracalore "sottoginocchio": 330 gr
      Piastra che regge i due terminali: 670 gr

    • Scrambler originale con metà serbatoio: 218,5 Kg

    • Serbatoio originale Bonneville carburatori con rubinetto, tappo monza alluminio e fregi Mouth organ: 5,55 Kg

    • Sella monoposto originale Triumph/Sixtyeight: 2,0 Kg

    • Specchietto originale Bonneville/Scrambler: 400 gr

    • Staffa frecce e regolatore tensione Scrambler: 280 gr

    • Staffa reggifaro Euromax old style completa: 0,342 Kg

    • Staffa reggifaro SHIN YO old style completa: 0,273 Kg

    • Staffa reggifaro Sinistra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,475 Kg

    • Staffa reggifaro Destra originale Bonneville (completa, tranne bullone e rondella): 0,490 Kg

    • Staffa reggifaro Sinistra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,470 Kg

    • Staffa reggifaro Destra originale Scrambler (completa, tranne bullone e rondella): 0,385 Kg

    • Staffa Scrambler che regge il portafusibile e serve a bloccare la mezza fiancatina destra: 148 gr

    • Telaio completo, comprensivo di culla (senza bulloneria): 20,5 Kg
      culla (senza bulloneria): 3,1 Kg


    • Trasmissione secondaria completa Triumph passo 525 (pignone 18 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,680 Kg / (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 3,620 Kg

    • Trasmissione secondaria completa Drive system USA passo 520 (pignone 17 denti, corona 43 denti, catena 104 maglie): 2,460 Kg

    • Trasmissione secondaria completa D.I.D. passo 525 (Catena x-ring, corona 41 denti, pignone 17 denti): 3,05 Kg
    Ultima modifica di Marcos; 22/01/2013 alle 07:28

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,665
    Scarico originale Bonneville: circa 4 kg;
    Scarico TOR: circa 3 kg;

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dopato
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Pescara - LuCapannone
    Moto
    Bonneville black
    Messaggi
    1,793
    - Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg
    - Marmitta originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg
    - Marmitta Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg
    - Scarico originale Bonneville: circa 4 kg;
    - Scarico TOR: circa 3 kg;
    - Disco originale Bonneville peso gr 1883,1
    - Disco EBC peso gr 1231,3
    ________________________________________
    fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai

  5. #4
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Scarico originale Bonneville: circa 4 kg;
    Scarico TOR: circa 3 kg;
    Grande Keir, allora per il peso della marmitta originale lascio il mio rilevato con bilancia elettronica.


    • Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg

    • Marmitta originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg

    • Marmitta TOR: 3 Kg circa

    • Marmitta Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Slower
    Data Registrazione
    05/12/07
    Località
    pordenone
    Moto
    scrambler 2008
    Messaggi
    835
    Coppia specchi bonneville o scrambler:800 gr.

  7. #6
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    E vai Dopato, il disco EBC è il Pro Lite?
    Grazie Slow Street, ho messo il peso del pezzo singolo!

    • Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg

    • Disco originale Bonneville: 1883,1 gr

    • Disco EBC peso: 1231,3 gr
    • Marmitta originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg

    • Marmitta TOR: 3 Kg circa

    • Marmitta Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg

    • Specchietto originale Bonneville/Scrambler: 400 gr
    Ultima modifica di Marcos; 16/10/2009 alle 09:30

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Fabri/scrambler
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Fossano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    900
    Ammortizzatore originale scrambler/ truxton (1 pezzo)= 2,2 kg
    Ammortizzatore std Gazi 36 cm scrambler/truxton (1 pezzo) = 1,6 kg

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di dopato
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Pescara - LuCapannone
    Moto
    Bonneville black
    Messaggi
    1,793
    Marcos confermo e' il Pro-Light
    ________________________________________
    fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai

  10. #9
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    • Ammortizzatore originale Scrambler/ Thruxton: 2,2 kg

    • Ammortizzatore std Gazi 36 cm Scrambler/Thruxton:1,6 kg

    • Collettore originale Bonneville: 1,4 Kg

    • Disco originale Bonneville: 1883,1 gr

    • Disco EBC Pro-Lite peso: 1231,3 gr
    • Marmitta originale Bonneville compresa di staffa: 3,8 Kg

    • Marmitta TOR: 3 Kg circa

    • Marmitta Brituro comprensiva di staffa e fascetta: 2,0 Kg

    • Specchietto originale Bonneville/Scrambler: 400 gr


    Citazione Originariamente Scritto da dopato Visualizza Messaggio
    Marcos confermo e' il Pro-Light
    Perfetto è quello che ho anch'io!
    Ultima modifica di Marcos; 16/10/2009 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Fabri/scrambler
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Fossano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    900
    Grande Marcos, una gran bella idea!!!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tutti pazzi per Herbie!
    Di Slow nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 28/02/2010, 19:00
  2. TUTTI A PEZZI PER IL PESO DEI PAZZI....
    Di fitzcarraldo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 21/10/2009, 09:03
  3. pezzi a prezzi pazzi!!
    Di cubo23 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/06/2009, 18:38
  4. Tutti pazzi per il Pazzo !!!
    Di Intrip nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 321
    Ultimo Messaggio: 24/04/2009, 08:35
  5. TUTTI PAZZI.....?!
    Di Davide76 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13/05/2006, 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •