mi scuso per il tasto cerca ma ce ne sono troppe.....
Allora partiamo dall'inizio:
ad ottobre compro la moto (usata), la porto a casa da genova (200km) e ci arrivo completamente impiastrato d'olio.
la porto in conce per un check up generale e segnalo la cosa. Dopo 3 settimane mi viene restituita con le guarnizione della testa cambiate. Il problema era lì.
Comincia il freddo e le piogge/nevicate: la moto rimane in garage per tutto il tuning che mi avete contagiato.
Sabato scorso la prendo per fare un giretto, anche se non è finita. 20 km in tutto.
Oggi il grande giorno: stamattina mi sono sparato 100 km con tanto di passaggio in concessionario.
Al ritorno per pranzo noto delle piccole macchie d'olio a terra.... mah, per il resto è a posto e non capisco da dove sia trafilato. Notare bene che dal conce l'ho messa sul ponte per un piccolo controllo ed era perfetta
La prendo per fare altri 50 km nel pomeriggio con moglie: un disastro.
Potete vedere le foto, la perdita d'olio è allarmante perchè arriva da più punti.
Io non sono un esperto e non ne capisco una mazza ma sono veramente allarmato.....
Segnalo però che l'olio che cola a terra non è molto, ma il paracoppa era pieno...
Clicca qui 1!
Clicca qui 2!
Clicca qui 3!