Ciao a tutti, dopo circa 800km con la Thruxton posso dire di essere ultrafelice di averla presa!
Il mezzo e' una gioia per gli occhi, trasuda fascino a vagonate.
Ho cambiato subito le gomme di serie(datate 21esima settimana del 2006) con le Pirelli nelle misure omologate, e devo dire che se non le si chiedono cose per cui non e' stata concepita, e' ottima, stabile, agile, segue le traiettorie per bene, c'e' solo da capirne un po' il comportamento, abituarsi alla sensazione che da' quando entri un po' impiccato in curva(sembra di "cascare" leggermente, per poi ritornare stabile in percorrenza).
In citta' certo non e' comodissima, le sospensioni post. sono un pochino secche sulle sconnessioni(a Napoli non basterebbe neanche una moto da raid sahariano), ma questo diventa un dettaglio insignificante rispetto all' avere una moto come questa, e voi mi potete capire...
Quello che adesso sta diventando una necessita' e' piuttosto la bafflectomia, perche' per ora praticamente la moto non emette rumore, e non esiste che resti cosi'... anche nella guida, secondo me serve proprio(tra l' altro sono incappato in un paio di fuorigiri involontari), e poi si sente che non respira come potrebbe, infatti penso che mettero' anche filtro k&n e il tromboncino di aspirazione Norman Hyde.
A prescindere comunque dal fascino, mi piace moltissimo il fatto che con 70 cavalli ti diverti un casino senza esagerare(cosa che per es. con la z750 mi capitava spesso), godendo della guida in se', senza stressarmi a cercare limiti
vari(si lo so e' divertente anche quello, ma per me in strada non piu').
Insomma GRANDIOSA!
P.S. quanto dovrei spendere per la rimozione dei buffles?
Lamps a tutti!