Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Borsa laterale in pelle con lucchetto

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di luga71
    Data Registrazione
    23/04/10
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Bonneville T120 Black Matt Graphite
    Messaggi
    61

    Borsa laterale in pelle con lucchetto

    Lo so che ci sono decine di discussioni su quale borse montare su una Bonneville però nessuna risponde alla mia richiesta.
    Ecco cosa cerco: una borsa in pelle solo per il lato sinistro con lucchetto di sicurezza.
    Le alternative che ho fino ad ora trovato sono il kit per Scrambler della Klicbag (ma non so se la chiusura a chiave si riferisce all'aggancio con la piastra o alla borsa stessa) oppure la singola borsa Hepco & Becker modello Nevada (ma non ho capito se posso montare un solo telaio della ditta stessa o debbo adattare quelli Triumph).
    Qualcuno sa aiutarmi dandomi le risposte o suggerendomi modelli alternativi?

    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Non so cosa consigliarti e nemmeno se esistano borse in pelle con lucchetto, ma ti posso dire che il problema secondo me non si pone nemmeno, perché se ti vogliono portar via qualcosa, con un trincetto qualsiasi ti aprono la borsa anche se davanti c'è un bel lucchetto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/07
    Località
    Media Lombardia
    Moto
    America
    Messaggi
    496
    Ti posso dire che mettendo un lucchetto, invogli ancor più la curiosità del potenziale ladro.
    Oltretutto tranciando con un cutter la parte della pelle che collega la borsa al sottosella, il lucchetto non avrebbe nessuna funzione.
    Se vuoi un po' di protezione aggiuntiva metti le borse in vetroresina.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Data Registrazione
    09/06/08
    Località
    magenta
    Moto
    scrambler
    Messaggi
    2,667
    Questo è un attacco borsa con lucchetto sull'asta
    E' di un ragazzo del forum ,ma non so il nick


    Uploaded with ImageShack.us

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di luga71
    Data Registrazione
    23/04/10
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Bonneville T120 Black Matt Graphite
    Messaggi
    61
    Grazie per le risposte, effettivamente con un taglierino mi aprono la borsa subito, però almeno devono avere un taglierino dietro (è lo stesso discorso dei caschi ancorati con un anellino ai lucchetti)...non che voglia tenere chissà che cosa...comunque se non trovo nulla che fa al caso mi sa che la tengo nuda, è stupenda (quando c'è il sole in particolar modo) e con un eastpack porto di tutto

    ....quelle in vetroresina noooooo...per me non si guardano proprio
    Ultima modifica di luga71; 02/06/2010 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    fighe le borse di pelle,
    ma ho sempre paura che mi ci facciano la pipi' dentro.

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/05/07
    Località
    Media Lombardia
    Moto
    America
    Messaggi
    496
    Citazione Originariamente Scritto da luga71 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, effettivamente con un taglierino mi aprono la borsa subito, però almeno devono avere un taglierino dietro (è lo stesso discorso dei caschi ancorati con un anellino ai lucchetti)...non che voglia tenere chissà che cosa...comunque se non trovo nulla che fa al caso mi sa che la tengo nuda, è stupenda (quando c'è il sole in particolar modo) e con un eastpack porto di tutto

    ....quelle in vetroresina noooooo...per me non si guardano proprio

    Nelle mie borse in pelle che ho acquistato da Franco Cuoio, ci sono in fondo alle fibbie, due anelli passanti e combacciati con altri due anelli che sono posti negli anelli fissi del passaggio fibbie.
    Mettendo due lucchetti si può realizzare un piccolo espediente di antifurto, anche se lateralmente è sempre possibile infilare le mani.

    Questo accorgimento di chiusura a lucchetto non l'ho mai utilizzato e non penso di farlo anche per il futuro.
    Ritengo che invogli maggiormente un malintenzioanto.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di luga71
    Data Registrazione
    23/04/10
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Bonneville T120 Black Matt Graphite
    Messaggi
    61
    Ti ringrazio per l'informazione, ora vado a vedere il sito e poi decido.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gigioneilsburone
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Romagna
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Messaggi
    266
    Le Hepco&Becker si montano sia con il telaietto Triumph che naturalmente con quello Hepco.
    Basta posizionare i ganci di ancoraggio correttamente in modo da adattarli al telaietto che si possiede.
    Le Hepco hanno come optional, volendo, anche un sistema di sgancio rapido molto comodo.
    Io ho le Liberty e mi ci trovo molto bene: il cuoio è eccellente, non passa una goccia d'acqua (ho preso tempeste) e la fattura è ottima.
    Impagabili insomma.
    Bonnie Coratella Roma

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Mr. Jax
    Data Registrazione
    31/05/10
    Località
    Roma
    Moto
    Bonnie 790 "GattaNera"
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente Scritto da gigioneilsburone Visualizza Messaggio
    Le Hepco&Becker si montano sia con il telaietto Triumph che naturalmente con quello Hepco.
    Basta posizionare i ganci di ancoraggio correttamente in modo da adattarli al telaietto che si possiede.
    Le Hepco hanno come optional, volendo, anche un sistema di sgancio rapido molto comodo.
    Io ho le Liberty e mi ci trovo molto bene: il cuoio è eccellente, non passa una goccia d'acqua (ho preso tempeste) e la fattura è ottima.
    Impagabili insomma.
    Dove le hai comprate le Hepco - Liberty???
    ASSOCIAZIONE ITALIANA SINDROME DI RETT
    Le bimbe dagli occhi belli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borsa laterale per classic s.pelle - bella- rimuovibile con cerniera
    Di Balente nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 20:28
  2. borsa laterale
    Di bonniblues nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15/04/2011, 22:46
  3. borsa laterale
    Di guruzz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23/12/2010, 10:09
  4. borsa laterale
    Di bonnielift nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 22:54
  5. BORSA LATERALE BONNEVILLE IN PELLE
    Di ds81 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •