Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: Elenco rogne Bonnie e altre MC Bicilindriche (work in progress)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348

    Elenco rogne Bonnie e altre MC Bicilindriche (work in progress)

    Senza pietà. Peggio del più pignolo ragioniere.
    AVVERTENZA PER CHI VUOLE ESSERE PRESENTE IN QUESTO TRHEAD:
    VI PREGO DI ESSERE SINTETICI E INSERIRE DATA, ANNO DI FABBRICAZIONE, KM AL MOMENTO DEL GUASTO.
    GRAZIE!





    10-12-2011 Km 20.600:

    Accensione della spia avaria generica motore.
    Il computer collegato indica "alta tensione nel sensore dell'aria"
    Resettato l'errore la spia si è spenta.
    Perplessità.






    Km 4900(01-06-2010) perdita di fregio triangolare triumph dal carter destro.
    COMPERATO FREGIO E INCOLLATO CON SILICONE PER ALTE TEMPERATURE. € 9,00

    Km 14.000
    Rottura per crepe dove ci sono le viti di fissaggio della plastica rossa del fanalino posteriore e conseguente perdita di essa.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    dopo 4 anni e km 25.000 circa ho dovuto cambiare il regolatore di tensione



    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Cavo acceleratore spezzato e sostituito a 15.000 Km....

    Citazione Originariamente Scritto da saro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi, mentre mi godevo la bella giornata di ferie, in autostrada a circa 120 Km/h, si è accesa la spia avaria motore...ho subito rallentato, ma sembrava che la moto non avesse problemi di sorta.
    Ho provato a tirare una marcia e a dare due accelerate a vuoto e SI E' SPENTAAA, rimetteva ìn moto, ma nell'accelerazione si spegneva, come se non arrivasse benza o ne arrivasse troppa..
    Ho aspettato 3 minuti e di nuovo la moto ha ripreso ad andare tranquilla, con la spia sempre accesa.
    Il concessionario ha diagnosticato un problema durante l accensione - MA SE ANDAVO A 120 IN AUTOSTRADA !?- BOOOH.
    Ha spento la spia e mi ha detto che se si ripresenta il problema devo tornare GRAZIE O CAXX !
    Vi è mai capitato ?

    Citazione Originariamente Scritto da triumphaldo Visualizza Messaggio
    Cambio pick-up in garanzia per perdita olio dalla guarnizione.
    Mezz'ora di lavoro eseguito davanti ai miei occhi
    Citazione Originariamente Scritto da roma65 Visualizza Messaggio
    km 1200 si è allentata guarnizione circolare del tachimetro led illuminazione saltati,oggi vò dal conc!

    Citazione Originariamente Scritto da mr.massimiliano Visualizza Messaggio
    bonnie carb. 3000km. mi date una mano a capire?
    oggi, al ritorno da un lungo giro, la moto perdeva colpi in accelerazione...da ferma gira male,scoppietta a destra e il collettore destro diventa incandescente,molto più caldo di quello sinistro.a circa un quarto di gas prende giri da sola.

    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Bonneville T100 efi 2008 (circa 15.000 km) meccanica completamente originale e.... cercando di essere preciso....ahh la memoria:

    km 800/1000...perdita olio dal "bullone maledetto e nascosto" risolto in garanzia, manubrio con oscillazioni fastidiose, risolto in garanzia con cambio cerchio e pneumatico;
    km 4/5000 oscillazione anomala lancetta contakm....si è risolto da solo...
    km 10.000 trasudo olio coprivalvole....diciamo risolto in garanzia

    Queste le anomalie prettamente "meccaniche" ho omesso le mie impressioni sulla qualità generale che credo non vengano prese in considerazione in questa discussione.
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    scrambler 2007 km attuali 15.000 , aprile 2010 fatto tagliando 10.000 , portata a casa trasudava olio dal coprivalvole , riportata in conce e cambiata guarnizione (se ricordo bene un 80 euro manodopera inclusa ) , finora è l'unico intervento definibile come rogna SGRAT!!

    Citazione Originariamente Scritto da gigi57 Visualizza Messaggio
    a circa 1000 km il bullone nascosto decide di mettersi a perdere

    a 4500 km ridecide di mettersi a perdere davanti alla concessionaria non mi sono incazz... perchè mi ha salvato da un tremendo acquazzone per il resto non mi lamento se volevo qualcosa di più affidabile più tutto non comperavo una bonnie bisognava provare quelle del 70/80 per vedere come frenavano come perdevano ecc..ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da gigi57 Visualizza Messaggio
    scusate se tiro fuori questo vecchio post ma volevo aggiungere che a circa 6000 km si è verificata una perdita d'olio l'ennesima non più dal bullone nascosto ma dal pik up fantastico! il concessionario mi ha detto cazz... ti succedono tutte non sapete come sono contento di essere così fortunato

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Bonnie Visualizza Messaggio
    a km 3600 circa sostituita guarnizione tra coperchio punterie e coperchio coprivalvole per lieve perdita dal lato sinistro.
    ( ma non credo sia un difetto della Moto ! )
    Il resto tutto a posto....

    Citazione Originariamente Scritto da mrznaso Visualizza Messaggio
    10 mila km bonnie 2007 carburatori.
    Montato parabrezza summer sgangio rapido la settimana scorsa alla triumph di brescia: dopo 400 km
    Il parabrezza si e' crepato in corrispondenza dei due dadi superiori (con rondella di gomma) che tengono
    Il parabrezza alle staffe! Cazz con quello che l'ho pagato! Ora sono in sardegna in moto ma quando rientro
    Mi dovranno spiegare!

    Secondo: viaggio da bs a pisa 30 gradi in moto in due, 300 km, arrivato a destinazione, spengo il motore dopo
    5 min lo riaccendo: scoppio al motore, salta via, si v iene espulso gommino copri aspirazione aria
    Carburatore destro! Panico motore dal suono orribile niente minimo marmitta destra rumore strano.
    Recuoerato per fortuna il gommino, rimesso tutto ok. Avevo cm$q usato benzina a 98 ottani, forse troppoi
    Ricca per la bonnie :-)

    Scusate la scritrtura ma sono su un cellulare!!!

    Ciao ciao

    mi sono letto tutte le discussioni sul forum sulla batteria morta ma prima di comprarne una nuova inutilmente vorrei chiedervi un parere.
    Ho lasciato la moto ferma tre settimane senza staccare la batteria (batteria che era già stata scaricata un anno fa quando avevo dimenticato le luci accese con chiave su on).
    Ho provato venerdì a farla partire ma non dava segni. L'ho attaccata al mantenitore per qualche giorno e oggi ho riprovato. Sento dei clic ad ogni tentativo che sembrano venire dalla batteria ma non da nessun segno. Le luci si accendono. Questi clic sono quelli generati dalla centralina che trova la batteria sotto i 12v secondo voi? Oppure è il motorino?

    grazie a tutti
    Giove[/QUOTE]





    --------------------------------------------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da mr.massimiliano Visualizza Messaggio
    mi date una mano a capire?
    oggi, al ritorno da un lungo giro, la moto perdeva colpi in accelerazione...da ferma gira male,scoppietta a destra e il collettore destro diventa incandescente,molto più caldo di quello sinistro.a circa un quarto di gas prende giri da sola.
    Citazione Originariamente Scritto da mr.massimiliano Visualizza Messaggio
    apro questa discussione per comunicarvi che ho risolto i problemi della mia bonnie singhiozzante e soprattutto per ringraziare gli amici del forum che mi hanno aiutato a capire cosa non andava.il problema era la maledetta bobina(mic,puoi aggiungerla al tuo post)!!!!!!!montata una nology,la moto è rinata.
    grazie a sam,mr.noisy,gianz e ilgrandesalto ai quali ho rotto le scatole in mp;
    grazie a daboia e scheggia che si sono offerti di prestarmi il loro meccanico (attendo vostre notizie per un meeting calabrisello).
    infine segnalo,anche se ormai è risaputo,che CAFETWIN è insuperabile!!massima disponibilità e consegne nel giro di 24 ore.
    buonanotte a tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da bonniblues Visualizza Messaggio
    complimenti ottimo post.
    a 12.000Km perdita olio dalle calotte carburatore,l'unico problema che ha avuto la mia creatura Bonnie black2006 18.000Km

    ......tocco ferro!!!!!!

    probabile rottura pick-up
    Citazione Originariamente Scritto da gianz Visualizza Messaggio
    basta mi sono rotto le p........ di cambiare i pik up sta sera mi ha lasciato di nuovo a piedi la mia ex bonny ex perchè domani la cambio

    Citazione Originariamente Scritto da sancho76 Visualizza Messaggio
    Oggi di ritorno dal mio giro per le valli pavesi,mi sono accorto di uno strano trasudaggio di olio nero in un tubo flessibile che va dal radiatore al motore.Dico un tubo perchè è solo quello di sx ed è sporco solo per metà,cioè nella parte posteriore,quella nascosta alla vista,e per tutta la sua lunghezza.Cosa ne dite....è normale??????

    P.S. Dimentivo di dire che la moto ha 1500 Km
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    T100 del 2008, 16.000 km, mi perde una goccia d'olio dal cavo del pick up. Ma me ne fotto allegramente.

    Citazione Originariamente Scritto da allinside Visualizza Messaggio
    Bonneville di 2 anni circa (di un fratello coratelliano, km non so) collettore tagliato di netto (se non l'avessi visto stenterei a crederci)....notte illuminata da fantastiche fiamme azzurrognole!
    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    perdita coperchio copri punterie 2000 km.
    Il conc mi ha detto che può capitare e che ci vediamo a settembre

    Tommide 21-07-10
    la mia (bonnie 2007, attualmente 13000 km) lo faceva sporadicamente fino a qualche tempo fa (non disturbando piu' di tanto), per poi peggiorare e spegnersi sempre piu' spesso negli ultimi giorni (mi si e' spenta su un viale cittadino ai 70 km/h... non e' stato bello) e rendersi necessaria una modifica: ho spessorato i due gommini su cui poggia la sella in modo da rialzarli un po'. altri del forum consigliano piastrine di acciaio o alluminio con cui 'blindare' la centralina.[/QUOTE]

    Bonneville 4000 km my 2009 21-07- 10

    Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    premesso che la mia bonneville ha meno di un anno e appena 4000 km dopo un mese al primo tagliando ho notato le prime gocce di olio dal coperchio punterie torno dal conce e il meccanico mi stringe il coperchio dice che e' tutto apposto e riparto dopo due mesi continua a trasudare e mi faccio tutto l'inverno con il mototre sporco di olio (e con le risate di motociclisti amici che dicevano ti sei fatto una moto stile anni 70 o una moto del 70!!!!)un mese fa torno per far controllare questa perdita mi cambiano la guarnizione del coperchio mi dicono che e' proprio sbagliato il sistema di questa guarnizione non avendo una scanalatura che faccia presa. ieri giro in moto nessuna perdita,mi dico fammela tirare visto che non l'ho mai portata piu' di 140 e non ho mai tirato le marce...morale dellla favola eccola di nuovo e inesorabile la perdita!!!!!!non so' che fare sono amareggiato e pentito possibile che non ci sia soluzione a questo problema???possibile che dopo che hai speso piu' di ottomila euro per una moto hai di questi problemi???cosa mi consigliate di fare???
    mi piace da morire la bonni la sua comodita' il suo stile ma sono sfiduciato...

    scusate per lo sfogo

    31-07-10
    Citazione Originariamente Scritto da motomike78 Visualizza Messaggio
    centralina i.e. intontita
    come acceleravo cosi si spegneva la moto
    risolto togliendo batteria e centralina e rimontando

    01-08-10
    Citazione Originariamente Scritto da pizzopapero Visualizza Messaggio
    Questa mattina vado per accendere la truxxi e niente.
    Il quadro accende , carica la pompa ma nessun accenno a girare del motorino.Controllo la batteria con il tester e mi dà 13,4.
    crc sul sensore cavalletto , controllo sensore frizione sembra buono , tasto di spegnimento di emergenza lo faccio scattare 4 o 5 volte...niente.
    Le luci non si accendono con il quadro e non funzia il clacson.
    Controllo fusibili sono ok.
    Datemi qualche altra dritta prima di chiamare il carro attrezzi please...
    15-09-10 bonneville 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Pisa Visualizza Messaggio
    Io oggi sono andato dal conce perche' avevo lo stesso problema , attacata la moto al pc per la diagnosi ... misurazioni varie con il tester ... Risultato : Regolatore di tensione che non funziona come dovrebbe !!!! Costo del solo regolatore ...soli 262 € + iva !!!!
    Evviva !!!
    16-09-10
    Citazione Originariamente Scritto da cortomaltese Visualizza Messaggio
    Bonnie 2009, 15000 km cavo acceleratore rotto. per adesso riparato fai da te perchè non ho voglia di andare dal conce.



    Scrambler 2006 23.000 km ; olio , candele, filtro cambiati 1.500 km fa , sabato pom esco sotto la pioggia a fare una cinquantina di km per tenere carica la batteria , passo a trovare l’amico Gianca e la moto rimane ferma mezzoretta , riparto e dopo una decina di km ………………..muore ! In quarta a 50 all’ora così all’improvviso , penso alla batteria ma luci frecce funzionano , motorino gira ma nessun segno di vita dal motore . Controllo le sedi candele , asciutte , penso all’interruttore del cavalletto ma sembra funzionare regolarmente , il bottone della massa sul manubrio idem , regolatore di tensione sembra non abbia nulla , passano 10 minuti tra una sigaretta e una sfilza d’imprecazioni , provo a mettere in moto e s’accende , riparto ma dopo 800 m. prima và a uno e poi di nuovo fermo , per farla breve a singhiozzo son tornato a casa un chilometrino , sosta di 10 minutini , altro chilometrino e così via . Ok pioveva ma sono sempre andato sotto la pioggia anche a livello nubifragio e non ci son mai stati problemi . Inoltre è strano che andasse a volte a tratti ad un solo cilindro prima di spegnersi mentre altre volte s’è spenta di botto .
    E’ senz’altro qualcosa di elettrico che si bagna ed in breve riesce ad asciugarsi ma cosa potrebbe essere? Pick up ?
    Ad un sommario esame , centralina , bobina . cavi candele , cavi elettrici vari in zona blocchetto d'accensione-canotto di sterzo , scatola fusibili e fusibili
    non presentano zone danneggiate (fili spelati etc )

    Vecchia lenza 22-11-2010


    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Allora, la mia moto è del 2004... quindi a carburatori e purtroppo non mi ricordo le date in cui ho avuto i problemi, ma più o meno mi ricordo i chilometri:

    km 15000: Rottura di uno dei due collettori di aspirazione in gomma (tra carburatore e motore) -> sostituiti entrambi con due collettori "artigianali" derivati da quelli della Citroen Diane a costo quasi "zero"...

    Km 22000: Rottura della Bobina di accensione -> Sostituita con ricambio originale

    Km 27000: Rottura cavo acceleratore di "apertura" dal lato carburatore -> aggiustato senza sostituzione... speriamo che regga!


    supersprint 26-11-2010
    Bonneville del 2006 a carbs, nell'ottobre 2009 a km 21000 mi si spegneva per strada causa mancata ricarica della batteria; guasto individuato in un filo elettrico spezzato all'altezza del cannotto di sterzo.
    Ad oggi sono a 32000 km e tutto ok.
    Saluti
    Supersprint


    ang6marr 27-11-2010
    Bonneville T100 febbraio 2010. A 4000 km perdita di olio dal coprivalvole. Cambiata la guarnizione, per ora sembra ok.



    Scheggia 30-11-2010

    Bonnie T100 del 2007 carbs; a settembre 2007 leggera perdita d'olio dal coperchio punterie, risolto aprendo ed applicando un mastice da meccanico amico; nient'altro da segnalare in più di tre anni


    30-12-2010

    Citazione Originariamente Scritto da designer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi mi succede una cosa stranissima stamattina mentre sto tirando la moto arrivo a 70 / 80 Km orari che inizio a sentire un suono tipo allarme scassato, un fischio misto a pentola di pressione, pensavo che fosse il veto in tangenziale. Ve beh arrivo in ufficio. Stasera mentre ritornavo stesso problema come tocco i 70 così fischia sento sto suono inquietante, ogni volta che arrivo a questa velocità devo decelerare perchè ho questo problema.

    Cosa può essere? aiutoooo

    02-01-2011

    Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo anch'io...scrambler 2008 15000km,stesso problema rumore cavo contakm in prossimita' dello strumento.

    Il problema si presenta col freddo...risolto (parzialmente perche' lo fa' ancora in rari momenti) oliando il cavo e ingrassando l'attacco allo strumento.



    Registrato dal: 12-03-06
    Ubicazione: balangero (valli di lanzo)
    Regione: piemonte
    Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!!
    Messaggi: 12,146 permalink


    --------------------------------------------------------------------------------
    tonydaytona 15-01-2011

    perdita , anzi trafilaggio sulla t100 di mia moglie.
    km 25000 circa..

    prossimamente gli cambio la guarnizione e magari applico un po' di pasta per alte temperature.

    saluti.




    --------------------------------------------------------------------------------

    sersak 15-01-2011

    Conta KM parziale Bonneville andato! permalink
    Mi è rimasto in mano il pomello dell'azzeratore dei KM... forse era già difettoso; fatto stà che la vite dentro al cilindretto si è rotta.
    Qualcuno sà se in qualche modo il conta KM è smontabile e magari posso cambiare il pezzo oppure devo cambiare tutto il conta KM?



    16-01-2011

    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Bonnie a carburatori 2007, contagiri aftermarket che segna correttamente solo al minimo poi sembra un cavallo impazzito, luce anteriore che si attenua in decelerazione, raramente sembra perdere qualche colpo l'accensione della candela durante la marcia, e per finire lampadina freccia ant.dx che dopo un pò di utilizzo esplode con il corpo lampada che si dissalda dal filo.
    Aiuuuutooooooo!
    Ehm...io lo metto in prima pagina, tuttavia per correttezza bisogna dire che moto su cui sono state apportate modifiche significative non dovrebbero far testo, perchè non è dato sapere se i problemi nascono dalle modifiche stesse.(mic)


    16-01-2011
    Citazione Originariamente Scritto da freddy900 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un thruxton '05 e per la seconda volta è partito il regolatore di tensione. ... molto !!!!
    Vi premetto che ho montato una semicarena di provenienza Ducati anni '70 (vedi foto allegata) e che il regolatore è rimasto montato sulla posizione originale, ovvero sulla piastra di sterzo inferiore.
    A mio avviso il regolatore è comunque ben esposto al flusso dell'aria, in quanto in una posizione inferiore rispetto il profilo della semicarena.
    Vorrei sapere se avete dei suggerimenti da darmi sul motivo che può aver determinato tale avaria o dei consigli (in tema) da darmi.
    Grazie!!!
    23-01-2011

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele7623 Visualizza Messaggio
    BONNIE 2008 ENNESIMA SOSTITUZIONE CANDELE

    Ciao ragazzi,
    spero proprio di trovare qui qualche suggerimento riguardo al problema della mia bonnie visto che ne io ne il mio meccanico di fiducia riusciamo a venirne a capo.
    In un mese ho sostituito 2 volte le candele e ieri mi si è ripresentato il solito problema per l'ennesima volta: moto che a bassi regimi non gira, andatura a strappi, scariche che scoppiettano e perfino se tiro l'aria i giri del motore non aumentano come dovrebbero. Domani andro' di nuovo dal meccanico prima di rimanere a piedi come l'ultma volta..ma da cosa puo' dipendere?? Non ho preso acqua ne lavato la moto nell'ultimo periodo, la batteria è praticamente nuova e 2 settimane fa ho sostituito olio e filtro. Causa scarso utilizzo ultimamente tengo la batteria sotto carica ogni 2 giorni attraverso un kit senza smontare la sella..quindi non penso sia un problema di batteria... ogni volta che ho avuto il problema il meccanico ha sostituito le candele,per alcuni giorni tutto bene ma poi ecco che ricomincia Suggerimenti? Grazie


    Citazione Originariamente Scritto da zzapp Visualizza Messaggio
    Già segnalato da qualcuno, lo fa anche la mia (bonnie lega): qualche settimana fa, con temperature prossime allo zero, fischio dal cavo tachimetro (meccanico) e lancetta che balla attorno agli 80-90. Rispetto all'altra segnlazione però, a me sembrava provenire da sotto, dall'attacco al mozzo ruota ...oliato cavo e meccanismo del mozzo, per il momento non si è ripresentato il problema, ma fa più caldo.
    04-02-2011

    Citazione Originariamente Scritto da ANDREA PIANTONI Visualizza Messaggio
    Bonneville 2008 iniezione elettronica km 12500
    corto circuito di una candela, la moto va lo stesso anche se a velocità molto ridotta, praticamente funziona a un cilindro.
    ma mentre mi reco dal meccanico triumph, mi accorgo che lo scarico di sinistra diventa incandescente, e arrivato a destinazione è praticamente in fiamme.

    28-02-11

    Citazione Originariamente Scritto da lagr60 Visualizza Messaggio
    Salve amici,

    anche io,da sabato,sono tra i fortunati possessori delle nostre amate motine che ha avuto il piacere di subire la rottura di una pedana!!
    Premetto che la moto non era caduta precedentemente e non aveva subito colpi,che normalmente è custodita in garage.
    Come dicevo sabato all'improvviso la pedana di destra si è staccata di netto.
    La fortuna (mia) è stata che ciò è avvenuto mentre il traffico mi aveva costretto a rallentare e non procedevo oltre i 40-50 km/h.
    Si è spezzato in due il bullone che la tiene attaccata al foro passante sul telaio vicino al pedale del freno.
    Non voglio pensare cosa poteva succedere se la stessa cosa fosse accaduta ad altre velocità magari mentre percorrevo una curva spingendo sulle pedane!!
    Chi frequenta il forum sa che questo è accaduto a vari utenti ma niente togli che è inspiegabile che un pezzo (un bullone)possa rompersi così facilmente!
    Queste moto sono costruite con materiali schifosi!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo anch'io...nuova rogna per la bonneville 2001.

    L'ho portata in "clinica" per una risistemazione dopo un lungo letargo invernale. C'era bisogno di una pulita ai carburatori e bisognava sistemare la bobina perché la moto sia a caldo sia a freddo, a giri medi e bassi, andava avanti a strattoni.
    L'ho ritirata sabato mattina, nel pomeriggio c'ho fatto un bel giretto per testarla ben bene e dopo circa 15 km...si ferma mentre era in marcia. Incredibile, si è sempre detto che finché va...va, ma per la mia bonnie non funziona. Chiamo il "dottore" e la diagnosi è PICK UP andati. Mi ha praticamente spiegato che, finché la bobina andava a strappi, la corrente "alternata" non metteva in surriscaldamento i pickup, ma a bobina sistemata la troppa corrente fa "ubriacare" i pickup che fanno fermare la moto...bisogna aspettare che si freddi. Insomma, a freddo non va come deve perché è fredda, a caldo si ferma perché i pickup fanno i capricci...ma quando è che qualcosa va bene?
    07-03-2011

    Citazione Originariamente Scritto da davide-bs Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    2 settimane giuste giuste da triumphista e sono già rimasto a piedi.ho una bonneville con su 200 km.ieri prima giornata di sole e prima gita con la morosa.dopo 30 km si è spenta senza alcun motivo.lasciata raffreddare il tempo di una sigaretta ed è ripartita per poi spegnersi dopo 3 o 4 km (in galleria !!!).si è accesa la spia che indica il malfunzionamento della centralina.la moto non è piu' ripartita.portata via con carro atrezzi.vi chiedo se per caso siete a conoscenza di un qualche difetto congenito della bonnie.vi ringrazio anticipatamente se vorrete segnalarmi le vostre esperienze in merito.ho visto un topic del 2007 in cui si parlava di un cavo che corre sotto la sella e che quando si viaggia in 2 (ma io e la zavorrina arriviamo a malapena ad un quintale in 2) potrebbe essere "schiacciato" e creare problemi ma non so se la bonneville a carburatori aveva lo stesso impianto elettrico di quella ad iniezione.
    saluti a tutti

    03-05-2011
    #1
    zauker
    Triumphista





    Registrato dal: 19-10-09
    Ubicazione: Milano / Pesaro
    Regione: Lombardia
    Moto: Triumph Thruxton, Honda CBX 550 F
    Messaggi: 222
    Appena rimasto a piedi per la prima volta permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    Ho parcheggiato la moto, quando sono tornato per ripartire, il motorino di avviamento andava ma la moto non ne voleva sarte di partire, dopo una mezz'ora di tentativi stando attento a non esaurire la batteria ho provato a dare due colpetti di abbelleratore fino in fondo, a moto spenta, da quel momento il motorino di avviamento non è più andato per 10 minuti, poi miracolo la moto è partita, 20 metri...
    Adesso sono in mezzo alla strada che aspetto il mototrasportatore fino all'officina di TPR, la moto non da più segni di vita, si sente il rumore della pompa dell'iniettore che va ma quando provo ad accenderla, niente.
    Che nervoso!!!!
    Cosa potrebbe essere? Benzina sporca?

    Risposta meccanico :pick-up





    08-07-11
    Oresama
    Nuovo Triumphista




    Registrato dal: 17-06-11
    Regione: lombardia
    Moto: Bonneville t100 2008
    Messaggi: 5
    la mia Bonnie mi ha abbandonato permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    ciao a tutti
    è da qualche settimana che sulla mia Bonneville t100 del 2008 si accende e si spegne la spia del engine
    ignorandola le promettevo che al più presto l'avrei portata in Triumph a fare un bel check-up
    ma a quanto pare lei non ha voluto più aspettare e mi ha lasciato a piedi ieri in piazzale Loreto a Milano
    la batteria l'ho cambiata il mese scorso, il motorino d'avviamento gira senza problemi e l'olio l'ho cambiato prima dell'inverno
    ma non vuole saperne di mettersi in moto!!!!!!!!!!!!!!!
    un ricambista quì vicino casa, senza vederla, mi ha sconsigliato di comprare le candele nuove che secondo lui non sono il problema

    cosa può essere secondo voi?
    a che spesa vado incontro?




    Peppe Bastardo
    Triumphista Senior





    Registrato dal: 14-05-06
    Ubicazione: Fermo (Fm)
    Regione: Marche
    Moto: SCRAMBLER 900 Matt Khaki Green '11 & Triumph 3T 1948 - ex Speed 1050/955, Street R, Bonneville SE
    Messaggi: 1,779
    Perchè ogni tanto si spegne?? permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    Vi dico subito, non è il problema dello schiacciamento sul connettore della centralina(almeno credo) ,non dovrebbe essere le chiavi che fanno massa sul blocchetto (ho letto cosi usando il tasto cerca), non è perchè il motore è freddo, il minimo viaggia sui 1000 giri/min quindi non è...allora io dico...perchè mai la mia scrambler ogni tot si spegne??
    Spiego con un episodio per fare un esempio :
    Faccio una salita non troppo ripida ma abbastanza lunga, a fine salita c'è lo stop, io arrivo a fine salita, tiro la frizione 2 o 3 metri prima e la moto si spegne....come se il motore finisse di battere, fino a spegnersi!!
    Altre due o tre volte si è spenta in rotonda ma l'avevo accesa da un minuto e magari poteva essere il motore non caldo, ma altre volte sembra come se il motore non avesse più pulsazione fino a spegnersi poi senza rifare il check rido' di start e la moto riparte!!
    Apparte il fatto che potrebbe essere pericoloso e ogni volta al volo tiro la frizione altrimenti mi ritroverei col culo per terra, una moto nuova non dovrebbe farlo, non dovrebbe nemmeno dopo 5 anni altrimenti la mia prossima moto sarà una Kawa W !!!
    Lo spegnimento mi avviene sia da solo che in due, ovviamente non sempre, diciamo una volta ogni 2 o 3 giorni in media ma la cosa non mi sta bene per niente!!!
    Sono alle porte del primo tagliando (850km) cosa dovro' dire al conce??
    A voi è successo mai?? Soprattutto a chi ha comprato una scrambler 2011 nuova nuova.
    Ciao e spero voi possiate essermi di aiuto!


    01-08-2011
    Pistacoppo
    Triumphista

    L'avatar di Pistacoppo


    Registrato dal: 21-09-08
    Ubicazione: città dei pistacoppi
    Regione: Marche
    Moto: Bonneville white
    Messaggi: 473
    Uomo

    Fusibile 10A che ti lascia per strada

    permalink
    Dopo aver dovuto rinunciare a due uscite al mare per essere rimasto per strada per il corto del fusibile dell'accensione da 10A, pur avendo tra l'una e l'altra uscita usato regolarmente la Bonnie, finalmente sono riuscito a svelare l'arcano (magari a qualcuno è già noto): nella serie di cavi posti sotto la sella può crearsi, specialmente se si va spesso con il passeggero, uno sfregamento che danneggia invisibilmente la protezione di qualche filo che manda in corto il fusibile da 10A. Nel mio caso si erano lesionati due fili, uno solo la protezione, ma all'interno del rivestimento esterno nero che ingloba i numerosi cavi fissati sopra il parafango posteriore. Spero che la mia esperienza possa far comodo...




    09-08-2011

    naturalpica
    Triumphista





    Registrato dal: 26-02-09
    Ubicazione: ferrara
    Regione: EMILIA ROMAGNA
    Moto: BONNEVILLE BLACK
    Messaggi: 272
    aiuto sfiga inaudita!!! permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    ciao a tutti...
    anticipo che la mia conoscenza di motori è più bassa di quella di un bambino in fase embrionale..quindi vi chiedo aiuto e cercherò di spiegami al meglio, perché quello che mi è capitato ha dell'incredibile...
    ho portato la mia bonneville 2005 ( 20000 km) black dal meccanico perché perdeva parecchio olio dal motore...
    il meccanico mi ha ordinato la guarnizione nuova e già che c'era mi ha fatto un tagliando con tanto di cambio olio eccecc...tot spesa 430 bombe!( sti caz....é tanto o ci stà??)
    qui viene il bello....proprio ieri stavo facendo gli ultimi giri pre partenza per una settimanina in giro per l'Italia con la mia bella e....ten ten ten...sento il rumore di 2 pezzi di metallo che sbattono tra loro uscire da sotto il coprivalvole...
    INFARTO...
    ovviamente la riporto dal meccanico, la smonta e ci accorgiamo con gran stupore che in un ingranaggio (albero a camme??) mancano la bellezza di 3 denti!!!!
    vi e mi chiedo: ma è normale??è colpa del meccanico o sono solo sfigato cronico?? vi è mai successo?
    inutile dire che il mio viaggio è andato a Put...oltre a riavere la moto almeno a ottobre e chissà quanto dovrò spendere...
    sono a dir poco disperato!
    vi prego aiutatemi se potete!!!
    grazie a tutti


    12-08-2011Mauro B.
    Nuovo Triumphista


    Registrato dal: 11-08-11
    Messaggi: 1 permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    ciao a tutti.
    Ho una bonneville 2003 carburatore con 20.000km ultimamente ha comminciato a darmi colpi in corsa durante le accelerate.
    Si presentavano raramente come una completa mancanza di potenza,uno stacco completo e non come se la benzina non arrivasse.
    Nel giro di un mese pero ora non va più avanti i colpi sono continui e la moto non supera i 2000 giri senza farli, ripeto i colpi sono bruschi e non graduali.
    se qualcuno potesse farmi capire cosa possa essere gli sarei grato.
    grazie mille



    18-10-2011

    mabaco
    Triumphista Senior





    Registrato dal: 12-05-08
    Ubicazione: Milano
    Regione: Lombardia
    Moto: Bonnevile T100 - Vespa LXV 125
    Messaggi: 1,014
    ROTTURA CUSCINETTI RUOTA POST. permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    Stasera, dopo circa 62.000 km, con immenso spavento si sono rotti i cuscinetti della ruota posteriore.

    la ruota ha iniziato a ballare, dx e sx. Mi sono fermato ed ho notato che i copri polvere dei cuscinetti erano usciti dalla loro sede. Quindi sono andato a 10 km/h dal primo meccanico in zona. Dopo aver messo la moto sul cavalletto, si è appurato che la ruota " sbaloccava" ergo...cuscinetti.

    Quindi.....per chi non fosse arrivato......a 62.000 km/h cedono i cuscinetti....

    Dovremmo fare un post sulla usura dei vari pezzi rapportata ai km.



    27-11-2011

    capocch
    Nuovo Triumphista




    Registrato dal: 21-04-11
    Ubicazione: sardegna
    Regione: sardegna
    Moto: bonneville white 2011
    Messaggi: 1
    permalink


    --------------------------------------------------------------------------------

    ciao.
    Ho comprato la motop a Maggio 2011 Bonneville Bianca.
    Dopo una settimana scarsa la moto andava ad UNO!!!
    Due settimane in officina.
    Restituita dicendomi che una fascetta (lasciata dalla CasaMadre) sulla candela aveva fatto massa...
    Ritiro la moto e parto per l'abruzzo... sui tornanti di Campo imperatore...DI NUOVO!!!
    Risolvo in qualche modo grazie all'aiuto dei gentilissimi aquilani e così riesco a rientrare a casa.
    Torno in officina....rimane altre due settimane.... ma quando mi restituiscono la moto il meccanico mi dice che il problema è dipeso dalla pipetta della candela difettosa/filata, e con tutta l'acqua che ho preso in viaggio HA FATTO MASSA. Come se ciò non bastasse noto che dalle guarnizioni dei FINTI CARBURATORI trasuda olio!!!
    Mi dicono che non è nulla di che, che chiameranno la Triumph per eseguire la riparazione in garanzia....che posso tranquillamente girottare (era Settembre).
    SIAMO A NOVEMBRE e nulla ancora.
    Che efficienza la Triumph!!!!!!
    tra l'altro se non può prendere acqua una inglese..... Ma voglio comunque vedere il bicchiere mezzo pieno: vivo in sardegna e qui piove poco!!
    Ciao a tutti, però che sfiga...


    Frarch 26-03.12

    Indicatore della riserva che non va!



    Buongiorno a tutti, non ci vediamo da un pò, volevo sapere se a qualcuno è mai capitato che l'indicatore della riserva abbia dato qualche problema, mi è successo per due volte consecutive che sono rimasto senza benzina con l'indicatore che aveva appena segnalato il rosso, in genere il rosso prima si accendeva e poi si spegneva, almeno per tre quattro volte e poi diventava fisso, riuscivo a fare in questo modo qualche km in tranquillità. Adesso appena accende subito la moto si spegne!
    GALLEGGIANTE ROTTO!?


    02 07 12

    mr.J. cash

    PARTIAMO MALE.....



    ieri sera tento di scalare in seconda ma ............. il vuoto sotto il mio piede.

    il pomello della leva del cambio era scappato pochi metri prima.

    premetto, andavo a 30 km/h in una stradina deserta,son riuscito a fermarmi senza problemi. ma se fossi stato in autostrada in 5° prima di un curvone?.... la moto l'ho ritirata da appena un mese.

    se si fosse staccata a 100.000 km effettuati forse l'avrei accettato,ma non a 800 km scarsi!



    jahtiz 05 07 2012




    TCP Rider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Registrato dal: 02/02/10Provenienza: saronnoMoto: Vespa PX180; Bonneville BlackMessaggi: 211Numero di feedback: 0




    BULBO



    bonnie2008:

    a settembre ho cambiato olio e relativo filtro,
    da allora ho fatto circa 2/3000 km
    nei giorni scorsi ho usato la motocicletta parecchio anche con temperature elevate
    dopo due giorni di riposo, al mattino, con il fresco, accendo la moto e mi rimane illuminata la spia dell'olio.
    l'olio c'è.

    ho dato un occhio sul forum e ho visto che la causa più probabile (e in cui voglio sperare) sia il BULBO


    mi spiegate, per favore, come lo raggiungo? dove è esattamente e come si smonta?


    grazie di cuore! :-)



    05/07/2012, 22:29#138



    07-07-2012
    villy68




    Nuovo TCP Rider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Registrato dal: 24/03/08Provenienza: PesaroMoto: BonnevilleMessaggi: 3Numero di feedback: 0




    Aiuto!! Stesso problema rottura carter motore








    Originariamente inviato da FranzV

    ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!!!

    Ho appena ricevuto una telefonata dal sig. Corrado Modolo della Triumph Italia il quale mi ha comunicato che, a seguito della buona qualità delle fotografie che gli ho mandato, chi di dovere ha potuto osservare che il danno era indipendente da eventuali mie colpe o da usura ed è stato dunque deciso di provvedere alla riparazione del motore senza alcuna spesa da parte mia, nemmeno per ciò che poteva riguardare la mano d'opera (voce che era invece improbabile a dire della concessionaria di Torino).
    Tutto si è dunque risolto per il meglio e, a questo punto, non posso fare a meno che ringraziare pubblicamente l'Azienda per la disponibilità dimostrata.

    Ringrazio ovviamente anche i titolari della concessionaria "Happy Moto" di Torino i quali mi hanno sostenuto nella vicenda.

    Nella "disgrazia", l'altro lato positivo della faccenda è stato l'aver conosciuto questo forum e tutti gli amici che mi hanno confortato in questi giorni.

    Direi dunque che il caso è chiuso e... invito tutti gli amici a "parlare bene" della branca italiana dell'Azienda

    Spero di avere l'occasione, in futuro, di incontrarvi personalmente.
    Ciao a tutti!
    Franco
    Ciao Franz ho avuto lo stesso problema la scorsa settimana, dopo una sosta riparto e il motorino d'avviamento gira a vuoto! Il meccanico ritira la mota e aglia! stessa diagnosi! Preventivo circa 4.500 euri. Premetto che la moto ha soli 15.000 Km. Sempre tagliandata. Ti chiedo la cortesia di darmi gli stessi contatti che hai fatto te sperando che l'azienda che amo capisca definitivamente che è un difetto della moto che parte all'origine e che sia pronta a porre rimedio. Ho già contattato il concessionario Gadani di Pesaro e mi hanno detto che non possono farci nulla perchè la moto é fuori garanzia, consigliandomi di comprare un motore usato magari di una moto incidentata! Non accetto assolutamente che la casa madre se ne infischi!!! Allargo la richiesta di aiuto a tutti bonnisti che siano in gradi di darmi una mano! Grazie Gianni







    justriumph 26-07-12



    Nuovo TCP Rider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Registrato dal: 06/07/12Provenienza: RomaMoto: Bonnie CarbsMessaggi: 13Numero di feedback: 0




    Aiuto!! Bonnie Carbs non vuole partire!!



    Ciao a tutti ragazzi!!
    Vengo subito al dunque: la Bonnie non parte!!
    Ricostruisco brevemente per chi (più competente di me) vorrà darmi una mano o un'idea.
    Qualche tempo fa durante una scalata, mi si è rotto il filo della frizione all'altezza del morsetto del carter a sinistra..
    La moto resta ferma per almeno 2 settimane buone (tempi lunghissimi per far arrivare il cavo originale) prima di riuscire a riprenderla..ma al momento del suo ritorno su strada, all'accensione, tutto sembra andare bene.
    Allora faccio un giretto di assestamento, per vedere quanta differenza ci sarebbe stata con questo filo nuovo..e tutto sembra procedere per il verso giusto fino a quando non mi accorgo che ad un tratto la sento come "soffocare"..come se iniziasse a mancare la benzina (ma in realtà ce n'è..poca, ma ce n'è!!).
    Pochi giorni dopo procedo con la sostituzione del parafango posteriore, montando il sottocoda della MAS: stacco quindi i 3 blocchetti di cavi elettrici per rimuovere il parafango e dopo aver montato il sottocoda riporto tutto come era tranne per quanto riguarda lo stop che devo ancora collegare.
    Vabbè..passa il weekend e giunti a lunedì decido di prenderla per fare gli ultimi lavori elettrici alla luce del sole e non in garage.
    Ecco..NON PARTE!!
    In realtà spesso lo fa quando non la uso per un pò..quindi un pò me lo aspettavo..ma non così!!
    Solita procedura: cavalletto centrale, aria aperta, tastino dell'avviamento e..nulla!!
    Fino a che ad un certo punto fa un botto dagli scarichi con un lieve ritorno di fiamma e finalmente si mette in moto..
    Tempo 3 minuti, chiudo l'aria e sembra risoffocare nuovamente come se mancasse la benzina..allora riapro l'aria velocemente..un pò sembra tenersi ma, niente da fare. Muore.
    Da allora, pur avendo cambiato la batteria, non si mette in moto..
    Questo è in maniera dettagliata quanto accaduto finora..Aiuto!!

    Thanks guys!!



    27-07-12




    R0GER




    TCP Rider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Registrato dal: 21/09/09Provenienza: Roma Nord!Moto: Bonnie 09 Jet Black "stock"Messaggi: 663Numero di feedback: 0






    Bonnie 2009: la sella, se piove, si impregna d'acqua e per asciugarsi ci mette 10/15 gg!! Il tutto dopo due anni e mezzo e quasi 20k. Immaginate che palle per chi usa la moto tutti i giorni anche con la pioggia! In Triumph Italia mi hanno detto che capita...






    Mr.Fingerpicker 28-07-12



    TCP Rider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Registrato dal: 09/01/11Provenienza: VenturinaMoto: Bonnie T100 Black 2011Messaggi: 573Numero di feedback: 2 (100%)






    La sera prima di partire per la Sardegna si è accesa la spia di avaria motore. La cosa strana è che la moto andava bene ugualmente.
    In preda a paranoie di ogni tipo dopo tre giorni di vacanza ho deciso di portarla al concessionario di Cagliari. Il problema è stato risolto in pochi minuti: si era staccato un relè(?) sotto la sella, cioè uno delle tante connessioni elettriche in prossimità della batteria.
    Per il resto 12500 km in un anno senza magagne!


    LE ROGNE CONTINUANO AL POST 152 A PAG 16!!!!
    Ultima modifica di mic56; 18/03/2013 alle 12:51

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Data Registrazione
    14/11/08
    Località
    Avellino
    Moto
    Miss Mescalina
    Messaggi
    14,440
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Senza pietà. Peggio del più pignolo ragioniere.


    Km 4600 : Montate barre paramotore, il clacson non suona perchè tocca sulle barre. Necessario mio intervento di allontanamento clacson dalle barre.

    Km 4900(01-06-2010) perdita di fregio triangolare triumph dal carter destro.

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Senza pietà. Peggio del più pignolo ragioniere.


    Km 4600 : Montate barre paramotore, il clacson non suona perchè tocca sulle barre. Necessario mio intervento di allontanamento clacson dalle barre.

    Km 4900(01-06-2010) perdita di fregio triangolare triumph dal carter destro.
    Eh, son cose che segnano

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di nolmar
    Data Registrazione
    27/11/07
    Località
    treviso
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Messaggi
    1,675
    azz....Mic sei sempre sotto a sputare sangue.
    Hai la mia solidarietà.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di stradamax
    Data Registrazione
    02/05/08
    Località
    ★☆★
    Moto
    # ⒇
    Messaggi
    3,088
    Bella idea questo post (specialmente per chi come me è intenzionato all'acquisto e a qualche accessorio). Tks
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di zivago
    Data Registrazione
    07/09/08
    Località
    As Roma
    Moto
    Ex Thruxton, ex Tiger 1050, ora Speed 1050
    Messaggi
    1,553
    ma che è...l'epidemia dei fregi sul carter???
    solidale con Mic!
    "smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"

    "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Erre69
    Data Registrazione
    24/05/10
    Località
    Sangano (TO)
    Moto
    Bonny SE
    Messaggi
    212
    Anche se non sono cose gravi.. rompono..

    si trovano i fregi in vendita?

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/04/09
    Località
    casa mia
    Messaggi
    6,464
    Citazione Originariamente Scritto da Erre69 Visualizza Messaggio
    Anche se non sono cose gravi.. rompono..

    si trovano i fregi in vendita?
    SI

    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Senza pietà. Peggio del più pignolo ragioniere.


    Km 4600 : Montate barre paramotore, il clacson non suona perchè tocca sulle barre. Necessario mio intervento di allontanamento clacson dalle barre.

    Km 4900(01-06-2010) perdita di fregio triangolare triumph dal carter destro.
    non è che l'hai portata a lavare con i getti, perchè a me il fregiò si staccò in quell'occasione, ora la lavo solo a mano
    Ultima modifica di Exa; 01/06/2010 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Senza pietà. Peggio del più pignolo ragioniere.


    Km 4600 : Montate barre paramotore, il clacson non suona perchè tocca sulle barre. Necessario mio intervento di allontanamento clacson dalle barre.

    Km 4900(01-06-2010) perdita di fregio triangolare triumph dal carter destro.
    Dai Mic...se la sfiga rimane questa.....

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Figuriamoci.
    Ho deciso che voglio annotare con pignoleria tutto quanto succede, e questo che non sia travisato:
    E' la moto più bella tra le dieci che ho avuto, e lei è la undicesima.
    Però proprio perchè la adoro voglio segnare nel corso del tempo tutte le piccole e grandi rogne che mi darà.
    Così, per rinfacciarglielo quando se lo merita.

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. work in progress
    Di sh-art nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04/05/2012, 11:26
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/04/2010, 08:34
  3. work in progress
    Di simone pd nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/02/2010, 09:46
  4. Work in progress...
    Di markdimark nel forum Street Triple
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04/11/2009, 12:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •