ok! te li metto da parte! anche tre!
ok! te li metto da parte! anche tre!
Per mia fortuna esistono im meccanici, e per la fortuna dei meccanici esistono quelli come me che non capiscono un c@@@o!
però in caso di necessità mi piacerebbe sapere almeno come cambiare i cavi frizione e accelleratore...
Comunque grazie a quelli come te si impara sempre qualcosa
ADESSSO HO CAPITO!!!!! che tonto che sono!!!!!![]()
Ultima modifica di Exa; 21/07/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
davvero un alvoro certosino. complimenti
nella foto in cui...sembri immergere i dischi in un secchio... li stai lubrificando? se sì con cosa? potresti spiegarmi/ci meglioquesto passaggio?
Non ho una bonny anche se vorrei..però...mi interessa molto questo tipo di lavori home-made.
Grazie
Che bravo! Bellissimo, avvincente, illuminante, interessante. Ancora!!!
Grande MArcos! Bellissimo.
Se ti va di tcpedizzarlo e hai bisogno di una mano fammi un fischio.![]()
Sezione-Romana-Triumph
Mi sono stufano di sta ciofeca di cambio che abbiamoche slitta e mi si impalla continuamente e soprattutto nelle frenate un pò tirate non mi scala 2 marce di seguito, ma devo tirare e lasciare la frizione più volte...
Il problema lo risolvo con un set di dischi frizione e delle molle più rigide?
Ho visto il kit della barnett a 151€
kit frizione racing barnett 865cc Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit frizione racing barnett 865cc Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
Quello della EBC a 60€
kit frizione EBC 865cc Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit frizione EBC 865cc Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
e quello nuovo della Surflex a 62€
Surflex per le bicilindriche Triumph
Considerando che le molle + rigide le ho già, pensate che basti quello della EBC o bisogna andare su quello della Barnett, più costoso ma sicuramente più performante?
Grazie![]()