Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Nuovo Modello M.C.

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246

    Nuovo Modello M.C.

    Stamane metro alla mano ho visitato un concessionario.Avevo una teoria da verificare.
    Nel telaio della Bonnie ci stà il motore della street.
    Sul telaio della Bonnie si può montare l'avantreno della Speed.
    Un paio di ammortizzatori seri dietro e un bel ruotone.
    Si potrebbe chiamarla New Trident,e avrebbe circa 100cv.

    Pochissimi costi di progettazione,tutto o quasi già in casa.
    Guardando i dati di vendita sino a maggio 2010 direi che lo spazio per una M.C. Triumph c'è.
    H.D. stà facendo risultati interessantissimi con la famiglia sporster,le vende in tutte le salse,con uno spettacolare cross-selling sui pezzi comuni.

    Che ne pensate?
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Linus
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Moto
    Bonneville Black 09
    Messaggi
    616
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Stamane metro alla mano ho visitato un concessionario.Avevo una teoria da verificare.
    Nel telaio della Bonnie ci stà il motore della street.
    Sul telaio della Bonnie si può montare l'avantreno della Speed.
    Un paio di ammortizzatori seri dietro e un bel ruotone.
    Si potrebbe chiamarla New Trident,e avrebbe circa 100cv.

    Pochissimi costi di progettazione,tutto o quasi già in casa.
    Guardando i dati di vendita sino a maggio 2010 direi che lo spazio per una M.C. Triumph c'è.
    H.D. stà facendo risultati interessantissimi con la famiglia sporster,le vende in tutte le salse,con uno spettacolare cross-selling sui pezzi comuni.

    Che ne pensate?
    ho letto una intervista all'amministratore delegato Triumph su riders di questo mese...ha detto che tra 6 mesi escono nuovi modelli triumph
    mi sa che ne vedremo delle belle

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Penso che farebbe cagare. Scusa il francesismo. Per fare una nuova Trident ci vuole un nuovo telaio, più rigido e leggero di quello Bonneville ed un motore 3 cilindri ad aria di 750 cc.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,666
    triumph Bonneville + motore street + avantreno speed + ruotone (e dunque retrotreno adeguato) + sospensioni posteriori adeguate + cerchi adeguati = € 13.000 (e approssimo per difetto).
    (e con un telaio inadeguato)


    Personalmente non me la potrei permettere.

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Cowboy76
    Data Registrazione
    04/06/09
    Località
    Caorle
    Moto
    TT 900 Legend
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Stamane metro alla mano ho visitato un concessionario.Avevo una teoria da verificare.
    Nel telaio della Bonnie ci stà il motore della street.
    Sul telaio della Bonnie si può montare l'avantreno della Speed.
    Un paio di ammortizzatori seri dietro e un bel ruotone.
    Si potrebbe chiamarla New Trident,e avrebbe circa 100cv.

    Pochissimi costi di progettazione,tutto o quasi già in casa.
    Guardando i dati di vendita sino a maggio 2010 direi che lo spazio per una M.C. Triumph c'è.
    H.D. stà facendo risultati interessantissimi con la famiglia sporster,le vende in tutte le salse,con uno spettacolare cross-selling sui pezzi comuni.

    Che ne pensate?
    C'era già una Triumph così... si chiamava Thunderbird Sport... Ed era una meraviglia!!!
    Tutto il resto è noia...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di 081
    Data Registrazione
    26/06/08
    Località
    Napoli
    Moto
    Scrambler '08
    Messaggi
    3,983
    (IMHO)
    081 SCRAMBLER

    BRIGATA BORBONE

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Penso che farebbe cagare. Scusa il francesismo. Per fare una nuova Trident ci vuole un nuovo telaio, più rigido e leggero di quello Bonneville ed un motore 3 cilindri ad aria di 750 cc.
    Figurati,nessun problema.
    Il mio ragionamento è basato su quanto c'è già in casa,diversamente concordo con te.

    Citazione Originariamente Scritto da Cowboy76 Visualizza Messaggio
    C'era già una Triumph così... si chiamava Thunderbird Sport... Ed era una meraviglia!!!
    Tutto il resto è noia...
    Il TBS era strepitoso,se mai potrò ne comprerò uno.
    Han smesso di produrlo perchè ne vendevano pochi?o era un problema diverso?non ricordo.
    Ultima modifica di rjng; 24/07/2010 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio



    Il TBS era strepitoso,se mai potrò ne comprerò uno.
    Han smesso di produrlo perchè ne vendevano pochi?o era un problema diverso?non ricordo.
    Hanno smesso di produrlo per far posto alla famiglia Bonnie. E poi, non me ne vogliano i classici a tre cilindri, il telaio monotrave delle Trident, Thunderbird e Adventurer è un cancello, lungo, pesante ed ingombrante. Per una tre cilindri classica e cazzuta ci vuole un telaio sempre monotrave piuttosto corto e leggero, un motore tricilindrico altrettanto leggero e raffreddato ad aria, con la termica inclinata in avanti di una ventina di gradi, settecentocinquantacentimetricubici, 90 bhp a 9000 giri, tre corpi farfallati con ecu programmabile dall'utente, treinuno con trombone finale, bialbero quattrovalvole, doppio ammortizzatore su forcellone in alluminio, forca usd ben dimensionata completamente regolabile, gomme 120/70/17 e 160/70/17 su cerchi a raggi tubeless completamente in alluminio, pompa e pinze radiali meglio se di fabbricazione italiana, semimanubri, sella monoposto, contagiri centrale da 80 mm con tachimetro digitale e un serbatoio leggermente squadrato di colore viola.

    Questa sarebbe una Trident cazzuta. Il resto è fuffa.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    beh sarebbe una modifica piu che altro da farsi in casa per sfizio...io se vuoi ho il blocco del aytona se ti serve che è anche meglio di quello dello street !

    cmq se tra 6mesi ne escono di nuovi vedremo proprio...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Hanno smesso di produrlo per far posto alla famiglia Bonnie. E poi, non me ne vogliano i classici a tre cilindri, il telaio monotrave delle Trident, Thunderbird e Adventurer è un cancello, lungo, pesante ed ingombrante. Per una tre cilindri classica e cazzuta ci vuole un telaio sempre monotrave piuttosto corto e leggero, un motore tricilindrico altrettanto leggero e raffreddato ad aria, con la termica inclinata in avanti di una ventina di gradi, settecentocinquantacentimetricubici, 90 bhp a 9000 giri, tre corpi farfallati con ecu programmabile dall'utente, treinuno con trombone finale, bialbero quattrovalvole, doppio ammortizzatore su forcellone in alluminio, forca usd ben dimensionata completamente regolabile, gomme 120/70/17 e 160/70/17 su cerchi a raggi tubeless completamente in alluminio, pompa e pinze radiali meglio se di fabbricazione italiana, semimanubri, sella monoposto, contagiri centrale da 80 mm con tachimetro digitale e un serbatoio leggermente squadrato di colore viola.

    Questa sarebbe una Trident cazzuta. Il resto è fuffa.

    Sarebbe una grandissoma Moto!!....ma anche una Moto nuova,Triumph in casa non ha quasi niente di tutto ciò..
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuovo modello TRIUMPH !!!!
    Di driffter nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06/12/2011, 13:12
  2. KIT conversione in nuovo modello
    Di Daniele83 nel forum Street Triple
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/04/2011, 17:59
  3. Anteprima nuovo modello bmw
    Di cubo23 nel forum 4 risate
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25/09/2010, 08:29
  4. Nuovo modello St sprint
    Di chris 70 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06/04/2010, 10:46
  5. Quando nuovo modello?
    Di rutto nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/03/2008, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •