Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 77 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 761

Discussione: Lettera aperta di un papà in difficoltà

TCP Rider L'avatar di Vincent Vega
    Moto
    Scrambler "canarino"

Lettera aperta di un papà in difficoltà

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !!
    Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato
    un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
    Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
    bellissima !!!"
    Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
    e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
    Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
    Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
    Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
    Grazie
    Sillian

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    ti sono molto vicino al tuo tormento, anche se non sò cosa si prova, perchè solo chi ci passa lo sà, cmq un grandissimo in bocca al lupo a te e al piccolo triuphista
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Coraggio Sillian, sono sicuro che all'età giusta correrà anche Filippo con la scrambler del papà.
    Un abbraccio
    moreno

TCP Rider L'avatar di scramblu
    Moto
    scrambler '06 (prima) bonneville '07 (poi) all carbs
    Ciao Sillian, fa strano vedere messaggi di questo genere su un forum di smanettoni come possiamo essere tutti noi; ma sono proprio messaggi come i tuoi che ci tengono legati alla dura realtà della vita. Tutto ciò che posso dirti è di avere coraggio e di non mollare mai la presa. Tuo figlio, da quello che hai raccontato ne ha a sufficienza. Vedrai, ne uscirete vincitori.
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Sillian, questo tuo momento di sincerità non è un'intrusione, ma il più bel gesto di condivisione che su un forum si possa leggere.
    Purtroppo le parole sono limitate e piccolissime di fronte a problemi così seri.

Però posso dirti - con tutto il mio cuore - che spero i problemi di Filippo si risolvano in fretta ed in maniera totale.
    Mando un abbraccio fortissimo a te e a lui.
    E - da parte mia - puoi dirgli tranquillamente che ha un papà meraviglioso.

Cari saluti,
    Domenico.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vega Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho bisogno di sfogarmi !!
    Da pochi giorni a mio figlio Filippo di 8 anni è stato diagnosticato
    un tumore; inutile dire come mi sento in questo momento.
    Scrivo a voi perchè Filippo "adora" la Scrambler del papi e dovreste vederlo quando agli amichetti comunica fiero che "il mio papà ha una Triumph gialla
    bellissima !!!"
    Questa mattina siamo saliti sulla moto e siamo andati a farci un breve giretto
    e avreste dovuto vedere quanto era felice, con il suo caschetto, i jeans e le scarpe da tennis (papà, mi ha detto - i veri motociclisti si mettono i pantaloni lunghi perchè se no ci si "brucia" le gambe con queste marmitte !!).
    Ora dovremo affrontare una lunga guerra e dovremmo combattere ad ogni battaglia e non lasciarci abbattere dai momenti di difficoltà.
    Spero di potervi raccontare un giorno che la guerra è finita e che siamo ritornati a casa vincitori.....
    Scusatemi ancora per l'intrusione.....ma avevo proprio bisogno di esternare la mie emozioni a qualche amico anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi...ma ho capito leggendo nel forum che siete comunque una grande famiglia !!
    Grazie
    Sillian
    Sono sicuro che con un Papà come te, Filippo ne uscirà senz'altro da vincitore.
    Vivi questa esperienza senza farti travolgere dal pessimismo.
    Oggi si può......
    Auguroni di cuore e un abbraccio.
    Aldo
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    pensavo fosse un topic-cazzata ma appena aperto m'è venuto un groppo in gola...e mi viene anche difficile dire qualcosa che abbia un senso, ti mando solo un abbraccio fraterno...spero di rileggere presto buone notizie

forza Filippo

Gianni

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    a quell'età si combattono più facilmente e ci sono ottime probabilità di risolvere completamente. Tranquillo.

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    pensavo fosse un topic-cazzata ma appena aperto m'è venuto un groppo in gola...e mi viene anche difficile dire qualcosa che abbia un senso, ti mando solo un abbraccio fraterno...spero di rileggere presto buone notizie

forza Filippo

Gianni
    esattamente quello che è successo a me: aperto pensando che fosse un topic per ridere e invece mi sono venute le lacrime agli occhi.

un abbraccio a te, Sillian, e a Filippo e spero anch'io di leggere presto buone notizie

paola

TCP Rider L'avatar di mortimer
    Moto
    triumph speed twin-vespa GTS 300-bmw gs 1200-Honda cb 400 ss
    Coraggio Sillian,anch'io sono un papà e posso immaginare come ci si sente in questi momenti che non vogliamo augurare a nessuno.
    Questo forum è come una grande famiglia nella quale tutti condividiamo i momenti belli e brutti della nostra vita di motociclisti e non,quindi sicuramente non è un intrusione anzi.
    Se senti la voglia di parlare con qualcuno noi siamo qui anche per questo.
    Spero di sentirti presto con buone notizie per il tuo Filippo e in bocca al lupo!
    Cesare

Pagina 1 di 77 123451151 ... UltimaUltima