Si basta ed avanza l'S
Si basta ed avanza l'S
più che avanzare... bisogna che sia scritto sul libretto...![]()
...e tante care cose!
ci sta ci sta
Legacerchiati, legacerchiati...
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
... bellissimo topic, in attesa ( spero non piu' di 10 giorni ) della t100, mi son letto un po di cose sulle scarpine. Non so' ancora quale sara' il primo equipaggiamento ma mi sembra che sia quasi indispensabile a tempo debito, un cambio. Mi piace la guida tranquilla ma provenendo dal 3 cilindri so' che prima o poi portero' al limite la Bonnie in collina ....![]()
...bannaggio di 15 giorni
Ciao ragazzi,
ho montato da poco le anakee 2 sulla mia t 100.
dopo quelle di serie ho fatto circa 10.000 km con le dunlop arrowmax con cui devo dire mi sono trovato molto bene, in autostrada e sulle curve di montagna...ho dovuto evitare però qualche sterrato che avrei voluto fare per paura di rovinarle o bucare.
Proprio per questo ho deciso di passare alle anakee 2 e devo dire che la sensazione di guida è notevolmente cambiata.
In curva sembra di essere su un binario, l'ingresso è veloce, la tenuta è davvero eccellente e la confidenza che regala è una bella sensazione, anche il comfort di guida è notevole, la moto è morbida sulle strade dissestate e i tasselli non si sentono assolutamente, anche in autostrada il manubrio non vibra.
Sullo sterrato si comportano bene... naturalmente senza esagerare, però li affronto con una certa tranquillità.
Insomma contento dell'acquisto, sia dal punto di vista pratico che da quello estetico!
Per ora le migliori gomme che ho provato!
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali