Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___


Pagina 52 di 89 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 885
Like Tree68Likes

Discussione: Tutte le gomme per Bonneville-Thruxton-Scrambler

  1. #511
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Karmakode
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    Costa Ovest
    Moto
    ex Bonnie SE,ora Tiger 800
    Messaggi
    35
    Secondo me c'è qualcuno che ha problemi a fare le curve,perchè io ieri mi sono fatto 3000 curve,sull'appennino con le Metz originali,le ho portate proprio fino in fondo,e non direi che siano così scarse come le dipingete qua sopra,problemi zero,tenuta perfetta......inoltre sono radiali,a differenza delle altre "omologate" per SE,quindi nemmeno pensarci 2 volte a cambiare una carcassa radiale per una tradizionale,men che meno mettere gomme da Enduro,come ho visto suggerire spesso....puah!!!
    sarebbe assurdo....se poi uno vuole andare sul velluto allora Pirelli Diablo Rosso II,l'anteriore c'è nella misura omologata,al posteriore va messo il 140 al posto del 130....sempre per la SE intendo,con queste ultime puoi fare ciò che vuoi,e con i 67 cavalli della Bonnie,durano una vita.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #512
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da Karmakode Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è qualcuno che ha problemi a fare le curve,perchè io ieri mi sono fatto 3000 curve,sull'appennino con le Metz originali,le ho portate proprio fino in fondo,e non direi che siano così scarse come le dipingete qua sopra,problemi zero,tenuta perfetta......inoltre sono radiali,a differenza delle altre "omologate" per SE,quindi nemmeno pensarci 2 volte a cambiare una carcassa radiale per una tradizionale,men che meno mettere gomme da Enduro,come ho visto suggerire spesso....puah!!!
    sarebbe assurdo....se poi uno vuole andare sul velluto allora Pirelli Diablo Rosso II,l'anteriore c'è nella misura omologata,al posteriore va messo il 140 al posto del 130....sempre per la SE intendo,con queste ultime puoi fare ciò che vuoi,e con i 67 cavalli della Bonnie,durano una vita.
    Non ho mai provato la SE, le originali della t100 sono oneste, ti avvisano sempre quando ti stanno lasciando, ma da li a dire che sono performanti ce ne passa!!!


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?qnworj

  4. #513
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,638
    Citazione Originariamente Scritto da Karmakode Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è qualcuno che ha problemi a fare le curve,perchè io ieri mi sono fatto 3000 curve,sull'appennino con le Metz originali,le ho portate proprio fino in fondo,e non direi che siano così scarse come le dipingete qua sopra,problemi zero,tenuta perfetta......inoltre sono radiali,a differenza delle altre "omologate" per SE,quindi nemmeno pensarci 2 volte a cambiare una carcassa radiale per una tradizionale,men che meno mettere gomme da Enduro,come ho visto suggerire spesso....puah!!!
    sarebbe assurdo....se poi uno vuole andare sul velluto allora Pirelli Diablo Rosso II,l'anteriore c'è nella misura omologata,al posteriore va messo il 140 al posto del 130....sempre per la SE intendo,con queste ultime puoi fare ciò che vuoi,e con i 67 cavalli della Bonnie,durano una vita.
    Io sono uno di quelli che aveva problemi nel fare le curve !!!

    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato la SE, le originali della t100 sono oneste, ti avvisano sempre quando ti stanno lasciando, ma da li a dire che sono performanti ce ne passa!!!

    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?qnworj
    Le mie originali nemmeno erano oneste facevano solo
    Flaccido likes this.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  5. #514
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Karmakode
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    Costa Ovest
    Moto
    ex Bonnie SE,ora Tiger 800
    Messaggi
    35
    La SE ha le ME z2/4,ripeto sono gomme che fanno il suo,non so cosa intendi per "performanti",ma se mi permettono di piegare fino al limite,senza fare scherzi o altro,sia su asfalto asciutto e caldo come adesso,che le scorse settimane,con umido e temperatura più fresca ( scaldano velocemente) etc..etc... vuol dire che vanno bene! Ottima stabilità,sia a bassa che alta velocità,il problema sorgerà probabilmente quando saranno da sostituire,perchè mi sa che la Metzeler fa queste gomme ormai solo per primo montaggio a Triumph....non sono nemmeno più a catalogo..
    Piuttosto che mettere robacce non Radial,vado di Diablo Rosso II,con il posteriore da 140..... fuorilegge....

    P.S.
    dimenticavo,sostituiti gli ammortizzatori " rimbalzini" di serie,con Bitubo regolabili....questo è fondamentale!!
    L'unica vera pecca di questa moto,a parer mio.

  6. #515
    TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Data Registrazione
    25/10/07
    Località
    La Capitale!
    Moto
    Truzton
    Messaggi
    814
    Qualcuno sa dirmi dove trovare le Avon a Roma?

  7. #516
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/07/11
    Messaggi
    112
    Ciao a tutti!

    Sto cercando un buon gommista in zona Vimercate/Monza? Qualcuno mi da una dritta?

    Grazie,
    Matteo.

  8. #517
    TCP Rider L'avatar di positivo71
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    Vercelli
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Messaggi
    310
    Citazione Originariamente Scritto da Pistacoppo Visualizza Messaggio
    Notizie dalla strada. Continental Trail Attack arrivate a 12.500 Km, si avvertono vibrazioni andando piano in curva. Ieri, tirata su misto collinare con fondo in molte parti sconnesso: una roccia! E' incredibile come, nonostante i km sul groppone, quando si decide di spingere vadano ancora molto molto bene
    Ciao a tutti, mi sono letto un po' di pagine di questa discussione e avrei bisogno di un parere da chi ha montato pneumatici Continental trail attack. Li ho montati da circa 500 km, ma fin da subito noto un fastidioso ondeggiamento dell'avantreno tra i 50 e gli 80 orari, maggiormente percettibile in rilascio. Sono deluso perchè è un difetto che ho sempre riscontrato quando l'anteriore era alla frutta (ho sempre montato Metzeller lasertec). Dopo aver letto commenti molto positivi su questi pneumatici ho deciso di montarli, ma ora sono decisamente deluso. A velocità più elevate la moto è perfetta, ma tra i 50 e 80 la trovo penosa, per questo difetto. Preciso che davanti monto cartuccia Ohlins/Andreani, cerchio nuovo montato insieme ai pneumatici (ho dovuto sostituirlo dopo aver cozzato contro un sasso enorme, per fortuna senza conseguenze alla mia persona e poche alla bonnie), il mio mec mi ha detto di essersi accorto dopo il montaggio del difetto e di aver ricontrollato equilibratura e tutto il resto, senza riscontrare anomalie. Qualcuno che le ha montate può essermi di aiuto?
    Grazie, Max

  9. #518
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/12
    Località
    Romagna!
    Moto
    Scrambler!
    Messaggi
    1,581
    Anche la mia ondeggia ma sui 110-120, soprattutto quando sono scarico, con zavorra e bagagli va molto meglio, io monto Heidenau K60 ma me lo faceva anche con le Dunlop Trailmax.

  10. #519
    TCP Rider L'avatar di megalo82
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Messaggi
    1,533
    La mia non ondeggia più perché ho fatto perdere molto tempo al gommista per far girare la gomma sul cerchio fino a quando non ha trovato la combinazione giusta! Equilibrare non vuol dire solo mettere pesetti!

  11. #520
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Anche la mia ondeggia ma sui 110-120, soprattutto quando sono scarico, con zavorra e bagagli va molto meglio, io monto Heidenau K60 ma me lo faceva anche con le Dunlop Trailmax.
    Dunlop trailmax posteriore... Una vera merda!!!
    Paglia likes this.

Discussioni Simili

  1. Thruxton bonneville scrambler
    Di bartoloscrambler nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/02/2011, 07:32
  2. serbatoio thruxton scrambler bonneville
    Di Nico75 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/12/2010, 21:01
  3. Bonnie - Thruxton - Scrambler... Tutte e 3?
    Di dynamite nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 06/08/2010, 21:33
  4. scrambler-bonneville-thruxton
    Di extrigo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21/11/2009, 20:20
  5. Per Scrambler Thruxton Bonneville -BELL-
    Di Gerry nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/06/2009, 08:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •