Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Hai ragione tu...meglio una stradale per l'utilizzo che ne faccio !
Ma di quelle che ho elencato che ne pensi ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao
Ma le RoadAttack2 sono considerate stradali oppure miste ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le Continental RoadAttack 2 sono pneumatici stradali.
Continental Motorcycle Tires ContiRoadAttack
Sono delle sport-touring, quindi credo siano ottime per l'uso che dovresti farne,
Continental Motorcycle Tyres*-ContiRoadAttack 2
Ciao
Ma le RoadAttack2 sono considerate stradali oppure miste ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ragazzi ma tra le (dovrebbero essere tutte stradali):
- Metzlerer Tourance Next
- Dunlop Trailsmart
- Continental Road attak 2
- Pirelli Scorpion Trail 2
Quale credete sia migliore (per tenuta di strada asciutto/bagnato, curve/diritti) ?
Qualcuno le ha su Bonneville e darmi dei pareri ?
Intanto grazie a duranevefresca per il suo parere sulle Continentale.
Ciao, se puo esserti di aiuto io sulla mia signora cerchiolegata ho le continental road attack 2 e io uso la moto sportiveggiantemente e sono uno spettacolo tengono tantissimo si scaldano subito e poi quando sono nuove cioè appena montante dal gommista non hanno la solota patina della gomma nuova nuova perche costruita con una particolare vulcanizzazione mi pare se non sbaglio... Le consiglio
senza che mi metta a leggere 80 pagine di "post" , qualcuno mi potrebbe mandare un suggerimento su cosa montare sulla mia futura
Thruxton , USATA ( ANNO 2013 )che andrò a ritirare "a breve " , sotto l'albero del prossimo Natale , ha le gomme da sost. per uso quotidiano NON esasperato che cosa mi suggerite ?
Attendo e ringrazio