Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Viaggiare con Scambler

TCP Rider L'avatar di trilrm
    Moto
    Bonnie Black

Viaggiare con Scambler

non sono ancora uno dei vostri, ma lo spero presto, il mio oggetto del desiderio come si può intuire dal titolo è la Scambler, sto leggendo il più possibile perchè sono molto curioso, ma non ho trovato molto riguardo alla possibilità di viaggiare con questa moto, per ora non posso andare oltre i 2/3gg (ho ancora un bimbo piccolo) quindi kilometraggi limitati, diciamo un migliaio di km, avete esperienza in questo senso, mi raccontate com'è andata.

Grazie a tutti in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    km. limitati...... 1000 Km????mi sa tanto che qui dentro ci saranno giusto due o tre che possono risponderti!!!!!

TCP Rider L'avatar di RAIS
    Moto
    BONNIE ONE HUNDRED
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    km. limitati...... 1000 Km????mi sa tanto che qui dentro ci saranno giusto due o tre che possono risponderti!!!!!
    ti ghe raxiun au 100%

flu
    flu non è collegato
    TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    tutto dipende da che tipo di viaggiatore sei !

ho visto partecipanti all'elefantentreffen arrivare dall'Emilia con i ciclomotori !

pero' diciamo che la scrambler non è pienamente indicata per i lunghi viaggi, dovresti perlomeno crearti un assetto comfort, magari con una sella dall'adeguata morbidezza e sospensioni ( almeno posteriori ) idonee e un minimo di protezione aerodinamica.
    the best is yet to come......

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06
    ...ad agosto mi sono fatto 2 giorni e 800 km tra i passi dolomitici con la mia srambler a carburatori tutta ogininale...
    ...per me non potevo avere di meglio...
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    tra noi c'è chi, me compreso, ha fatto il raduno ad assisi. Quando sono tornato avevo 1060 km in più. La scrambly carbs si è comportata benissimo

TCP Rider L'avatar di trilrm
    Moto
    Bonnie Black
    lucio1511 e nolmar, esatto intendevo proprio questo tipo di viaggietti, avete adottato particolari accorgimenti, come consigliavano, protezione aereodinamica, che però credo stoni parecchio col genere di moto, sospensioni particolari, o altro ancora, e con i bagagli come avete fatto?, con lo scarico laterale non siate riusciti a metterci qualcosa...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trilrm Visualizza Messaggio
    lucio1511 e nolmar, esatto intendevo proprio questo tipo di viaggietti, avete adottato particolari accorgimenti, come consigliavano, protezione aereodinamica, che però credo stoni parecchio col genere di moto, sospensioni particolari, o altro ancora, e con i bagagli come avete fatto?, con lo scarico laterale non siate riusciti a metterci qualcosa...
    niente di particolare, se guardi le foto del report, vedrai che ho un piccolo monospalla e una borsa da serbatoio fermata col ragno sul portapacchi.
    bel viaggio davvero!

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    D'estate, parto da Udine e raggiungo le Dolomiti. Quindi percorro quasi esclusivamente strade secondarie, di montagna, con tornanti. Di solito mi prendo due o tre giorni, percorrendo dai 260 ai 280 chilometri al giorno con la sella monoposto (più comoda di quella originale). Tieni presente che ho cinquantotto anni e non frequento palestre. Mi diverto un sacco, mi dà molta felicità, mi rilasso e sono molto soddisfatto. Per i bagagli, guarda qui:

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da McSlow Visualizza Messaggio
    D'estate, parto da Udine e raggiungo le Dolomiti. Quindi percorro quasi esclusivamente strade secondarie, di montagna, con tornanti. Di solito mi prendo due o tre giorni, percorrendo dai 260 ai 280 chilometri al giorno con la sella monoposto (più comoda di quella originale). Tieni presente che ho cinquantotto anni e non frequento palestre. Mi diverto un sacco, mi dà molta felicità, mi rilasso e sono molto soddisfatto. Per i bagagli, guarda qui:

grande Mc.....prima o poi ci troveremo in giro per le dolomiti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima