Ciao ragazzi scusatemi per il disturbo,ma mi serve una dritta urgente riguardo all'ottimo tutorial inserito da Marcos (che ho anche contattato in pvt). Ho preso per il mio Thruxton molle rinforzate e frizione EBC e seguendo il suo tutorial ho tranquillamente rimosso il pacco frizione, ma al momento di estrarlo ho tirato verso l'esterno prendendolo dal cestello esterno attaccato alla corona grande dentata che si e' sfilata verso l'esterno fino a toccare l'ingranaggio piu' esterno che gli fa da blocco. Niente paura, prendo e rispingo piano piano il cestello/corona dentata per farlo rientrare tra gli ingranaggi della coroncina piu' interna ma entra solo fino a meta' e piu' in giu' non va...... Sapreste aiutarmi per reinserirla?? Vi prego ho una buona esperienza generale sulle moto ma sono novizio del mondo Triumph e non vorrei fare qualche cagata. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione e spero di avere vostre notizie. Grazie, Simone
Praticamente la corona dentata grande con attaccato il cestello esterno frizione "A" non rientra tra i denti della rispettiva corona dentata "B" anche se ad occio perfettamente in linea. Si inseriscono solo a meta'