uno volta deciso di non portarli addosso (o a casa) e di lasciarli sulla moto, lo spazio appositamente predisposto all'uopoperchè vi fa schifo
?
uno volta deciso di non portarli addosso (o a casa) e di lasciarli sulla moto, lo spazio appositamente predisposto all'uopoperchè vi fa schifo
?
Io li metto nella tasca posteriore della Rev'it. In estate li infilo dove è alloggiato il paraschiena
i miei sono nello zaino che porto sempre con me.
funziona di brutto!!!
Dopo 5 minuti si rompono i cojones e ti spedisco via ( a meno che i tuoi scarichi non emettano lo stesso rumore degli elicotteri apache da guerra in pieno attacco, nel qual caso tendono a resistere qualche minuto in più)
Per rallentare ulteriormente l'operazione sostituisci le viti dei fianchetti con delle belle viti torx e dì: <boh, l'ho comprata così, ma non so come si apre!>
mmm......io..tengo i documenti nel fianchettino laterale sinistro...(in quello destro..piccolo set di cacciaviti, brugola, chiavi inglesi..) e ci entra tutto senza problemi...sotto la sella al momento nn ho niente..ma ho fatto2conti...e penso ci possa stare altro materiale...come un bel lucchettino a saponetta..(che riporrò là quando mi compro le viti a sgancio rapido)
PS...
Avete notato ke le viti ...della sella...hanno la stessa misura di quelle dei fianchetti??
Scusate se mi accodo qui, ma era per non aprire un altro post. Sotto la sella della Bonnie, nella parte del passeggero, c'è un incavo quadrato con delle linguette di plastica a mo' di sostegno per qualcosa. Sapete cosa dovrebbe starci?