Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
Like Tree2Likes

Discussione: Buoni motivi per acquistare una Bonnie

rez
    rez non è collegato
    TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Secondo me che spinge parecchio la decisione di prendersi una moto come la Bonnie è anche il fattore "velocità/potenza/rischio".

Il motivo per cui tanti son passati da una sportiva/naked alla Bonnie è anche perchè vogliono correre meno rischi possibile per le strade di oggi. Di sicuro, chi ha una moto che ruotando il gas "parte a razzo" difficilmente rimane sempre tranquillo e si limita ad andare a velocità ragionevoli.

Poi come tutti ti hanno detto la Bonnie (o anche la scrambler) hanno quel fascino di "anni fa" che le moto moderne ovviamente non possono avere.
    Quando sali su una Bonnie, a me ad esempio, viene spontaneo pensare: "Adesso mi metto in strada, tranquillo, con l'aria in faccia e mi faccio un bel giro godendomi il panorama".

Io ho la street attualmente (ho usato però spesso la Bonnie di un mio amico), e ti dico la verità: difficilmente riesco a godermi pienamente il panorama, perchè è più forte la voglia di "tirare" che non quella di guardare le bellezze paesaggistiche ce mi sfilano intorno.

Prendila e secondo me sarai felice della scelta
    The fool likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di sabadan
    Moto
    Bonneville 790 del 2005
    Io al penso così: se pensi di modificarla vai sulla Bonnie, possibilmente usata a carburatori. Ma se vuoi comprarla nuova e non metterci mano, io prenderei seriamente in considerazione Kawasaki W800: è bellissima e ben realizzata. Solo la sela mi convince poco, per il disegno.

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Roby56 Visualizza Messaggio
    Però comunque tutti fanno delle modifiche: sospensioni, dischi e pinze, forcelle. Senza contare chi fa anche modifiche al motore: perchè modificare una moto già perfetta così com'è ??
    ..io potendo modificherei anche il carrello del supermercato!

La mia moto deve essere unica, ecco perché detesto tutte le edizioni limitate, numerate, strapagate!

rez
    rez non è collegato
    TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    ..io potendo modificherei anche il carrello del supermercato!

La mia moto deve essere unica, ecco perché detesto tutte le edizioni limitate, numerate, strapagate!
    Di qualsiasi tipo di moto/macchina sempre odiato anche io le blasonate serie limitate.... sono troppo le peggiori....

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    ho una bonneville SE da una settimana, ho fatto circa 600km, beh ogni giorno che passa mi rendo conto di non aver mai provato un emozione così forte nel rivederla ogni giorno aprendo il garage, è una moto magnifica! chi cerca, prestazioni, tecnologia, gran tecnica beh allora meglio una banale giappo, io cercavo qualcosa di più

TCP Rider L'avatar di nazam50
    Moto
    Bonnie T100 claret/alluminium Tènèrè XT 600 Z 1984
    Citazione Originariamente Scritto da Aleville Visualizza Messaggio
    ho una bonneville SE da una settimana, ho fatto circa 600km, beh ogni giorno che passa mi rendo conto di non aver mai provato un emozione così forte nel rivederla ogni giorno aprendo il garage, è una moto magnifica! chi cerca, prestazioni, tecnologia, gran tecnica beh allora meglio una banale giappo, io cercavo qualcosa di più
    Allora ,a mio parere,se possedevi la Bonnie T100 le tue emozioni erano fortemente esponenziali!.......Scherzavo ottima scelta la SE

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE
    lo so che voi siete tutti innamorati dei cerchi a raggi ma che vi devo dì io quelli in lega delle SE li trovi meravigliosi! oh vi prego ora non mi date tutti addosso eh

TCP Rider L'avatar di ang6marr
    Moto
    Street Twin
    Cerchi a raggi o cerchi in lega la bonneville (almeno per me) è la moto per definzione. Va scelta, amata e non lasciata mai.

TCP Rider L'avatar di Jo195
    Moto
    Pedalò RR
    Citazione Originariamente Scritto da Flavius9 Visualizza Messaggio
    Secondo a me, a volte, i forum in generale sono controproducenti; molte persone iniziano a farsi pippe mentali per difetti o caratteristiche che a non saperlo non avrebbe sicuramente notato!

Prima della Bonny ho avuto un Monster, una Z750 ed infine un Cbr 600 rr, con le quali andavo in pista, facevo le sparate nei week end e mi divertivo a spremere fin che potevo; purtroppo eventi più grandi di me mi hanno imposto una calmata e sono finito, senza nemmeno provarla ( dato che bene o male sapevo a cosa andavo incontro ), sulla moto che ho sempre pensato/sognato avrei preso "da grande".
    Grazie ad essa ho riscoperto il piacere di andare in moto, di viaggiare per il gusto di farlo e di apprezzare le minime sensazioni, senza dover dimostrare per forza ( sopratutto a me stesso ) di essere il migliore, il più veloce o altro; mi sono levato dalla testa tutte le classiche paranoie da smanettone e mi godo, tranquillamente, l'andare in moto.
    Comunque, per la cronaca, la Bonny frena, ammortizza, non casca a pezzi, ti permette ( logicamente entro certi limiti ) una guida allegra ed è divertente.
    Dimenticavo, è semplicemente una moto di scegliere con il cuore..
    Perfettamente d'accordo! Quotone..
    Ciao, ho letto con entusiasmo tutti i vostri post, quoto quello di Flavius perche' condivido tutte le cose che ha detto. Dopo Speed e Street, inframezzate da due anni di Buell Xb 12s ( ... anche quello e' un ferro niente male ... ) la scorsa settimana ho lasciato il tre cilindri dal conce ed ho ordinato la T100 .... forse anche per me la moto che " ho sempre pensato/sognato avrei preso da grande ". Ciao. Giovanni ( over50 ... da poco. Quattordicenne nell'anima ). P.S. ... mi sa che devo cambiare Avatar

TCP Rider L'avatar di Still
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Citazione Originariamente Scritto da Roby56 Visualizza Messaggio
    Però comunque tutti fanno delle modifiche: sospensioni, dischi e pinze, forcelle. Senza contare chi fa anche modifiche al motore: perchè modificare una moto già perfetta così com'è ??
    Perché non basta pagare per avere una bonnie, la devi possedere...la devi fare tua...qualche regalino glielo devi...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima