Ciao,
sono in procinto di montare i terminali in oggetto ....
Ok che sono plug and play ma non necessitano neache di pasta rossa o qualche altro accorgimento per il montaggio...?
Grazie.
Ciao,
sono in procinto di montare i terminali in oggetto ....
Ok che sono plug and play ma non necessitano neache di pasta rossa o qualche altro accorgimento per il montaggio...?
Grazie.
generalmente no ma se vuoi essere pignolo metti pure![]()
...ciao io li ho montati da poco e non ho messo la pasta rossa.
Il montaggio richiede veramente pochissimo tempo- giusto il tempo di smontare le staffe dalle marmitte originali e montarle sui peashooter.
occhio che il cavalletto tocca la marmitta sx - quindi o monti la staffettina in dotazione con un paracolpi in gomma - o pieghi la staffa cavalletto...
ricordati poi di farla rimappare con la mappa arrow 2in2 e vedrai ke goduria![]()
Ciao- ho una bonn.black cerchi in lega.
se guardi sotto alla marmitta sx originale vedi un tampone di gomma nera- quello serve ad impedire che il cavalletto laterale tocchi lo scarico.
Ovviamente il peashooter non ce l'ha, quindi quando chiudi il cavalletto, va a toccare lo scarico.
Nella scatola dei peashooter comunque c'è una staffa ad L da attaccare nell'attacco del cavalletto centrale, che serve a frenare il rientro del cavalletto. La monti con una vite in un minuto- è + complicato a scriverlo che a farlo.
E comunque in alternativa inizialmente avevo infilato un tubetto di silicone di 10cm. nella staffa del cavalletto originale e avevo risolto ugualmente...o altrimenti accompagni il cavalletto col piede quando lo tiri su..e non succede nulla....tranquillo...sono cavolatine![]()