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Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rimappare centralina originale EFI su banco prova??? Che ne dite???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SB07
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    Rimappare centralina originale EFI su banco prova??? Che ne dite???

    Ciao a tutti!

    Ieri, mi è passata per la testa l’idea di far rimappare la centralina originale "come fosse una Power-commander…" cioè mettendo a puntino tutti i valori sfruttando un professionista che ha un banco prova.
    Io ho già rimappato usandoTuneecu, ma penso ke si possa avere qualke cosa di meglio dedicandogli un po di attenzioni in più!!!

    Voi ke ne pensate… qualcuno ha già provato?

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
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    Citazione Originariamente Scritto da SB07 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Ieri, mi è passata per la testa l’idea di far rimappare la centralina originale "come fosse una Power-commander…" cioè mettendo a puntino tutti i valori sfruttando un professionista che ha un banco prova.
    Io ho già rimappato usandoTuneecu, ma penso ke si possa avere qualke cosa di meglio dedicandogli un po di attenzioni in più!!!

    Voi ke ne pensate… qualcuno ha già provato?
    .........fai prima a prenderne una nuova già mappata.Ma a parte la centralina che altre modifiche hai fatto?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SB07
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    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    .........fai prima a prenderne una nuova già mappata.Ma a parte la centralina che altre modifiche hai fatto?
    Ho su l'Arrow 2 in 1.

    La questione è ke sento sempre e continuamente parlare di Power.c. e del fatto ke la si può rimappare come si vuole… ma alla fine, quando ho rimappato la mia con tuneecu, ho visto ke è tranquillamente modificabile come una Power.c. in tutti i valori… dunque un professionista, con un banco prova potrebbe accordarmela in modo perfetto… tipo Stradivari! Almeno penso io!
    Io ho caricato la mappa specifica dell’arrow 2 in 1… ma penso si possa far di meglio!

  5. #4
    Bannato
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    OFF TOPIC !!!
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    quoto Mabaco.... se non modifichi qualcosa ( da Mk3 in sù...) non penso abbia senso mappare al banco!!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da SB07 Visualizza Messaggio
    Ho su l'Arrow 2 in 1.

    La questione è ke sento sempre e continuamente parlare di Power.c. e del fatto ke la si può rimappare come si vuole… ma alla fine, quando ho rimappato la mia con tuneecu, ho visto ke è tranquillamente modificabile come una Power.c. in tutti i valori… dunque un professionista, con un banco prova potrebbe accordarmela in modo perfetto… tipo Stradivari! Almeno penso io!
    Io ho caricato la mappa specifica dell’arrow 2 in 1… ma penso si possa far di meglio!
    ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...
    ...e tante care cose!

  7. #6
    Bannato
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    OFF TOPIC !!!
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    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...
    la mappatura al banco viene effettuata passo passo per tutto l'arco dei giri motore..

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di SB07
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...
    Certo hai ragione.. infatti ho scritto da un PROFESSIONISTA!!!
    Sicuramente non dal meccanico Triumph ke conosco io!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    la mappatura al banco viene effettuata passo passo per tutto l'arco dei giri motore..
    si, ma a gas completamente aperto...
    ...e tante care cose!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di SB07
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    si, ma a gas completamente aperto...
    Hai una soluzione migliore?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    ceto che si può fare, però tieni conto che una cosa è il banco, lettura a gas spalancato, e una cosa è su strada, ci vuole un 'collaudatore' serio che sappia poi fare le giuste modifiche alla mappa, non semplice insomma, ne tantomeno economico...
    Citazione Originariamente Scritto da SB07 Visualizza Messaggio
    Certo hai ragione.. infatti ho scritto da un PROFESSIONISTA!!!
    Sicuramente non dal meccanico Triumph ke conosco io!
    Citazione Originariamente Scritto da SB07 Visualizza Messaggio
    Hai una soluzione migliore?
    Again?
    ...e tante care cose!

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