maaaaa.... anche le vostre bicilindriche, in particolare a carbu, finche' non sono ben calde se andate/accellerate giu di giri tendono a perdere qualche colpo?
maaaaa.... anche le vostre bicilindriche, in particolare a carbu, finche' non sono ben calde se andate/accellerate giu di giri tendono a perdere qualche colpo?
E' normale....cerca di riscaldarla se ti è possibile un pochino, però....
..Magari!! pensa che da quando ho perso la moto , quel maledetto Carlinodella mia vicina,basta che sente che apro il garage ed inizia ad abbaiare come un matto!..non ti dico poi quando la accendo..
A volte anche mettermi li a fare qualche lavoretto diventa uno stress..
ANZI...C'è qualche sicario qui nel forum??
x HAL9000.. il 1 ottobre mi sposo!! indovina con che macchina??
CITROEN DS PALLAS
Davvero ne hai una? In tal caso complimentiii!!!
Ultima modifica di Cimice violento; 14/09/2011 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica
è normale. anch'io ho una salita per uscire dal garage, ma tengo l'aria aperta finchè non sono su, poi finisco di vestirmi, chiudo l'aria e via
PS se trovate un sicario a buon prezzo, io ho i miei "rosa e olindo" sotto casa da eliminare. cimice, tu potresti venire a far fuori i miei ed io i tuoi ahahahahah
Non si proceda secondo un piano
Maledetti Rosa e Olindo.. già il nome è da vicini rompiballe
Pensa ..poi quando vengono a trovarmi i mei amici con le moto..c'è una coppia di Rosa e Olindo anche da mè..che gli grida dietro di spegnere le moto perchè fanno odore da GAS!! AIUTOOO SONO CIRCONDATO!!!!
..e un'idea Pepi!! basta che mi assicuri che soffra parecchio!!!
In alternativa o lo sciolgo nell'acido..o lo lego dietro il DS IL 1 OTTOBRE a mò di barattolo![]()
Ultima modifica di Cimice violento; 14/09/2011 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=HAL9000;5073961]MA VVVAAAAIIIII!!!!
si, questa:
STUUPENDAAAAAAA
LA "MIA" è DEL COLORE DEL TUO TETTO CON INTERNI GIALLO ZAFFERANO E BIANCHI!!