Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 487

Discussione: Raccolta fotografica delle Modern Classic degli iscritti al forum TCP

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937

    Raccolta fotografica delle Modern Classic degli iscritti al forum TCP

    Ciao ragazzi, questa discussione serve a riunire in un unico thread tutte le Modern Classic degli iscritti al forum TCP.

    La discussione non sostituisce la sezione "Le vostre moto" che rimane il luogo più adatto per far vedere nella sua completezza la propria moto a tutti gli i scritti e ai visitatori del forum: qui infatti è ammesso postare solo una foto che mostri in maniera generale ma moto. Chi volesse poi far vedere di più può aprire una discussione nella sezione suddetta e postare qui un link.

    Riassumendo le risposte potranno contenere:

    1- Una foto (miniatura ingrandibile o max 700 pixel di larghezza: vedi guida su come fare >>>)
    2- Breve descrizione della moto (anno, modifiche fatte ecc)
    3- link alla discussione più completa sulla sezione "Le vostre moto" (vedi guida su come fare >>>)

    ATTENZIONE: le risposte che non rispettano i 3 punti sopra verranno cancellate.

    Buon divertimento!
    Ultima modifica di Marco Manila; 11/10/2011 alle 11:26

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    ecco la mia Thruxton


    Uploaded with ImageShack.us
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,438
    l'unica in cui si vede tutta come e' attualmente.....



    Bonnie America 2011, 790 carb, cupolino Givi, placche paraginocchia, frecce Bonnie standard, Lucas posteriore, filtro K&N con apertura box e ricarburazione, arretramento pedane e manubrio, filetto cromato lungo serba e parafanghi "old '50 style", specchietti della mia ex VT500C piu' bassi e performanti degli originali....

    magari poi ne faccio un'altra di 3/4 anteriormente in sostituzione di questa, neh....
    Ultima modifica di Notturno; 11/10/2011 alle 13:11 Motivo: foto ridimensionata ma moto ingrandita... :-)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Still
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Abruzzese a Milano
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Messaggi
    483



    Ecco La MIA
    Le modifiche sono state:

    Della Casa Madre
    Sella
    Soffietti
    Non della Casa Madre
    Faro anteriore By HD
    Faro post tondo
    Parafango anteriore corto TPR
    Sottocoda TPR
    Frecce bullet nere
    accensione laterale [IMG][/IMG]
    Pedane Arretrate LslTarghette porta numero alluminio Mass
    Cortipignone alluminio Mass
    Scarichi Zard Cross 2 in 1
    Molle anteriori ohlins
    Sospensioni post ohlinsdisco anteriore discacciati
    Pinza freno ant a 4 pistoncini discacciati (Tutto da Pettinari)
    Tachimetro mini
    Rimozione air box
    Rimappatura centralina come PCIII
    Strumentazione Mini
    Rimozione airbox
    Filtri Conici
    Da Montare
    Kit Matris focella (a breve c'è già)
    Semimanubri
    Cambio Blocchetto comandi freno, acceleratore, start, ecc...
    Cerchi in allu neri
    Sella artigianale
    Ma tra tanto tempo.....
    Ultima modifica di Still; 11/10/2011 alle 15:45 Motivo: testo risistemato e foto ridimensionata

  6. 11/10/2011, 13:24

    Motivo
    solo foto please...

  7. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Scrambler efi
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-bad-girl.html



    verniciatura serbatoio e fianchetti "stealth titanium graphite"; piastra paracoppa; traversino manubrio; griglia faro; faro post. lucas trail; frecce mini bullet; fianchetto sx forato con griglia a nido d'ape; specchietti Steve bestforbritts; copripignone Jockermachine; sella artigianale MF interiors design; parafanghi alluminio Mas; cartucce forcella Bitubo ABB09con regolazione precarico molla; ammortizzatori doppia molla Bitubo WMT03con serbatoio compensazione separato; fregi Heritage; pneumatici Metzeler Tourance; scarichi Mass mohave
    Ultima modifica di Shining; 06/11/2011 alle 21:30
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #6
    TCP Rider L'avatar di pellica
    Data Registrazione
    16/09/10
    Località
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Messaggi
    3,308
    Ecco la mia sTrambler:

    Pedane posteriori in legno self-made (sì, sì, pigliate pè'ì culo... ma me le guardan tutti!)
    Ammo bitubo e cartucce forcelle bitubo
    Faro simil-lucas con spie self-made, interruttore a bischero, lampadina iridescente e amperometro.
    Manubrio Racetech con traversino "drillato"
    Strumentino solito (quello da 60 come cambian tutti, così dopo quande rivendan la moto sembra che la c'abbia pochi km..)
    Supporti faro provenienza Usa (unnmiricordo da chi l'ho presi)
    Frecce ant. alluminio (che ho spazzolato e modificato perchè erano a led e unnmi garbavano) dietro " a pallottola"
    Parafango "drillato a modo mio" su'ì parafango c'ho scritto: ...dannati cancelli inglesi!!
    Pedale cambio e freno dietro "drillato a modo mio" (praticmante a bischero perchè in quello d'ì freno mici s'è rotto dentro una punta d'ì trapano e unnm'è riuscito di rilevalla, tanto la unnsi vede..)
    Faretto fendinebbia modificato in casa (perchè ero rimasto senza garagino..)
    Manopole Ariete original anni '70 in caucciù (rimanenza della Cr1, l'eran l'ultime buchaioli e l'ho prese tutte io, sicchè sevvulevolete bisogna che mi vùmmi voti la moto..)
    Pompa freno Sportster con coperchino "drillato" (anche questo, chevvoi a me i buchi mi garban dimolto, ma no quelli che vu'ntendete voi..)
    Pulsante accensione Harley Wla replica
    Blocchetto frecce Cev messo un pò a bischero, ma tanto unn'adopro mai..
    Pulsantini clacson e lamppsse incassati (roba di quei cataloghi dell'harley, ma unnmi ricordo quale)
    Blocchetto della leva frizione originale (n'avevo messo uno come la pompa dì freno, ma siccome mis'è rotto un pardi volte ì filo, allora c'ho rimesso ì suo ma siccome nero unnmi piaceva allora l'ho spazzolato)
    Clamps provenienza vecchio tbs
    Fregi di pregio (grazie a Gianni...)
    Tappo benza forato con valvolina di scarico vapori d'una caffettiera moderna montata su un tubettino di gomma
    Tabella crosse co'ì numero 62 (unn'annata bona, la mia..) con numeri bianchi e neri sovrapposti per fare l'effetto "ti vedo non ti vedo"
    Sella in alcantara (quande piove la si bagna però)
    Copripignone fatto in casa coll'adesivo BB messo n'ì centro a coprire ì brutto pignone, ah, ì pignone l'ho messo di 19!
    Cartella in cuoio "Pelletteria dì Ponte Vecchio" (e son cari di nulla!) c'ho messo un cordino di lato per evitare che a velocità folli la s'apra!
    Gancio da traino montato su'ì supporto dello scarico originale
    I' solito fanalino posteriore ceh c'hanno tutti ma con la luce a led dello stoppe (così mi vedan bene...)
    Disco dietro a margherita, davanti a capricciosa con pasticche brembo rosse (color pomodoro..)
    Scarico zard 2in1 basso co'ì collettori bendati (no no, unnsison fatti male, l'ho bendati perchè così c'hanno un suono più cupo)
    Ho tagliato i fianchetto sx perchè unnmi garbava così e c'ho messo la retina ( mi garba perchè fa tanto racing..)
    Ho levato il sais o sias (o come caz.@ si chiama...) e le sonde lambda
    Ho spostato ì blocchetto dell'accensione perchè indò lo mettan loro l'è dimolto scomodo
    Ho modificato il paramotore dx perchè con lo zard unncisifa a fermallo su'ì telaio
    Barattolino nero portadocumenti di lato (volendo cisi pò mettere anche un pò di spiccioli, basta fare il buco come a'ì salvadanaio, un consiglio, se vucci scrivete sopra "offerte per i poveri orfanelli" o vucc'attaccate sopra la figurina di Santa'Antonio l'è facile che a fine anno qualche soldino dentro vùccelo trovate, bischeri a giro cen'è tanti...)
    Presa sotto ì serbatoio per caricà la batteria e avere un'uscita per attaccare i cavi di quelle fave che rimangan fermi..
    Nastrino tricolore su'ì manubrio perchè son fiero (per ora..) d'essere Itagliano eppoi perchè quest'anno son 150....
    Ma sì, giù, ho messo ogni cosa scriviamo anche questa: candele Ngk iridium e ritoccatina alla mappatura fatta da un'omino con dù coglioni così....la và tonda che l'è una meraviglia!
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

  9. 11/10/2011, 15:40

    Motivo
    svuotamento immagine maxi

  10. #7
    TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Data Registrazione
    18/08/09
    Località
    prov. Vicenza
    Moto
    Scrambler '06
    Messaggi
    456

    ecco i miei tesssori

    anno 2006
    modifiche poche, solo qualche accessorio che si può evincere dalla foto e la sostituzione della sella con una in pelle dello stilista Paul Smith.

    Ultima modifica di Notturno; 12/10/2011 alle 22:48 Motivo: ... sforbiciata alla cornice bianca...
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

  11. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242


    Uploaded with ImageShack.us

    Elenco modifiche?
    Sarebbe un poco troppo lunga...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  12. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    Bonneville 2007 matt black , modifiche estetiche quelle che vedete in più tor , eliminato sais , getti 125 , fir .



    Ciao a tutti
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  13. #10
    TCP Rider L'avatar di nazam50
    Data Registrazione
    22/07/09
    Località
    Prov.Bergamo
    Moto
    Bonnie T100 claret/alluminium Tènèrè XT 600 Z 1984
    Messaggi
    1,476
    Non saprei proprio come e dove metterci le mani!!......Mi piace un sacco guidarla come mamma Triumph l'ha fatta....

    Ultima modifica di Marco Manila; 12/10/2011 alle 01:07

  14. 12/10/2011, 00:21

    Motivo
    sistemato la foto

  15. 12/10/2011, 05:35

    Motivo
    ... solo foto please...

  16. 12/10/2011, 09:34

    Motivo
    ... solo foto please...

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1268
    Ultimo Messaggio: Ieri, 09:14
  2. Risposte: 347
    Ultimo Messaggio: 19/06/2023, 14:08
  3. Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 29/04/2022, 07:40
  4. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08/05/2021, 19:31
  5. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 28/02/2019, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •