sopra un mobile ho in bella vista la confezione di latta della Baylers......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Al Triumph di Milano mi avevano detto che loro consigliano di tenerli nel fianchetto, e di aprirlo con una moneta, io non ho capito peró se la chiusura "a moneta" è standard o bisogna modificare qlcosa :-)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
ecco volendo si puo sostituire il bullone con il rintaglio con uno a testa zigrinata per dire, cosi da svitare con le mani . domani chiamo il mio amico torniomunito
pensavo di attaccare una busta impermeabile al interno della fiancata con del bostik e di tenerli li , tanto la moto rimane da sola al massimo 10m lontana da me![]()
Ho un intrusore anale cavo... i documenti arrotolati li tengo lì, ma non mi ci stanno le chiavi. Ho provato con uno più grosso, ma non sono abbastanza allenato!
![]()
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)
per lo stesso problema ho messo una serratura di un ford mondeo sotto sella, e fissato un perno con una staffetta sotto la sella. al posto delle viti dietro ho messo dei perni filettati per non farla scappare fuori.
è ancora in fase di sviluppo!
08052011596.jpg07052011593.jpg07052011594.jpg08052011595.jpg
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
i documenti sempre in tasca, attrezzi vari non servono dal momento che la Bonnie non ne ha mai bisogno![]()
Ultima modifica di Marsellus; 05/02/2012 alle 18:25 Motivo: Unione Post Automatica