Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 5.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack scala di grigi

Prezzo € 14.00
Tegolino per faro Bo...

Tegolino per faro Bonneville e Thruxton

Prezzo € 30.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
BORSA LATERALE IN CU...

BORSA LATERALE IN CUOIO MODELLO VERONA XL

Prezzo € 330.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By 8e65

Discussione: Acquisto Triumph America e accessori

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph America

Acquisto Triumph America e accessori

Ciao a tutti! Sono prossimo ad acquistare un'America e mi rivolgo ai possessori/esperti per i miei dubbi.
    Ho avuto il dubbio tra scegliere una Speedmaster e una America. Alla fine sembra più interessante quest'ultima, in quanto mi sembra più comoda rispetto alla Speedmaster(sta a voi eventualmente farmi cambiare idea... ).
    In fondo, l'America la ritengo il giusto compromesso tra i lunghi viaggi e il giro in città.
    Veniamo ai dubbi.
    1) Che accessori montare?
    Premetto che il budget è limitato, per cui meglio andare sull'utile e necessario. Almeno all'acquisto, potrei rinunciare a borse e schienalino. Invece, probabilmente, è necessario un parabrezza... che modello mi consigliate?

2) Nelle specifiche leggo che c'è il contagiri analogico, ma dov'è? Io, proprio non l'ho visto.

3) Avete avuto problemi nell'uso di queste moto?

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    La scelta è stata più che azzeccata se con la moto vorrai macinare tanti Km...

Se dovrai usarla spesso con zavorrina a seguito ti consiglio, invece, di non rimandare tanto in là l'acquisto dello schienalino.
    Il parabrezza lo prenderei successivamente se ne senti veramente il bisogno, io l'ho usato per un paio d'anni ma da quando ho messo il Fly screen non l'ho più usato . Difetti, posso parlare della mia (Anno 2002), non saprei al momento sono a quota 52.000km e mi ha portato sempre a casa (sgrat,sgrat,sgrat).
    Per quanto riguarda la 2011 ho sentito parlare solo di pedalini un pò troppo bassi e che strisciano con facilità, ma esiste già la soluzione che puoi trovare facilmente con il tasto "cerca", per il resto è moooolto bellaaaaaa!!!!!
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

SDH
    SDH non è collegato
    TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    io ho una speedmaster e non ho mai guidato un america e quindi non posso fare il paragone. concordo con Rukaiko che lo schienale è urgente se hai la zavorra. a me piace l'aria addosso anche per lunghi viaggi, quindi parabrezza o affini non li prendo neanche in considerazione.
    Non si proceda secondo un piano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph America
    La mia idea è quella di ordinare la moto dopo le vacanze. Prima dell'inverno farne il rodaggio in modo da avere una moto "utilizzabile" per la primavera. Adesso mi vado a informare meglio sul fly screen, comunque prima o poi quella del parabrezza è una spesa che devo mettere in conto perché il vento mi entra nella ossa soprattutto in una giornata semi-fredda. 52.000 Km non sono pochi, quindi questi gioielli di moto dovrebbero essere affidabili

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Ho avuto una speedmaster 2004 e 800 cc ed oggi ho una splendida America 2008 865 cc. Effettivamente la America é decisamente piú comoda. Ho da poco acquistato il sissy bar. Per il resto ho i fari supplementari anteriori, bruttini ma molto efficaci di notte. Niente parabrezza. Piccole borse in pelle laterali e niente piú. Spesso però smonto sissy e sella posteriore e con la sola sella singola giro alla grande!

Peppe, ma compri il modello nuovo?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph America
    Sì, Enzo. Compro il nuovo modello. Ma senza fari supplementari ci si vede veramente poco oppure la luce fa comunque il proprio dovere?

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Con tre fari vedi molto meglio che con uno. Non c'é paragone! Ma per adesso vai cosí poi vedrai e deciderai. Comunque l'ultima America é ancora piú comoda della mia. Guidi praticamente in poltrona. Una cosa: io ho montato gli scarichi aperti Triumph in catalogo. Ora il gusto nella guida é cento volte superiore

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Ciao pepper_rider,
    inanzitutto quando l'america ce l'avrai sott il cul, goditela cosi' com'è; poi senza fretta (e qui ocio al portafoglio.........) sceglierai cosa veramente ti sara' piu' utile e necessario "addobbare" la moto.

Non guardare la mia nell'avatar; solo dopo un anno dall'acquisto ho sputtanato parecchi soldoni; è di gia' super accessoriata, manca solo lo stereo

ora son gia' passati 2 anni e mezzo e non ho piu' idea in cos'altro potrei aggiungere.......

Ciao e piacere di conoscerti
    peppe_rider likes this.
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

SDH
    SDH non è collegato
    TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    i fari aggiuntivi sono indispensabili se vuoi viaggiare di notte
    Non si proceda secondo un piano

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph America
    Prima o poi la farò diventare come quella di 865SM... mi conosco . Per i fari aggiuntivi, sinceramente, non piacciono. Preferirei un faro più luminoso, ma comunque dovrò testare quello originale prima di esprimere giudizi. Alla fine per me viaggiare di notte significa stare in città o al massimo farmi qualche statale periferica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •