Originariamente Scritto da
mao.chinaski
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, ancora non sono possessore della scramble che vorrei sto aspettando il momento giusto, spero entro settembre. Sono in contrattazione. Scramble del 2007 a carb.
Nel frattempo leggendo praticamente tutto mi sono tolto quasi tutti i dubbi eccetto due.
premessa. Ho due bimbi piccoli (6 e 2) quindi niente viaggi lunghi. il tragitto principale anche di inverno sarà casa-lavoro / casa-città. Siena è molto piccola e i percorsi sono brevi. Alle volte ci può scappare una scampagnata, e siccome già ora con il tdm porto mio figlio di 6 anni con me anche accompagnandolo a scuola, non vorrei dover smettere proprio ora con
suo e mio profondo dispiacere, scoprendo che gli scarichi alti della stupenda Scramble gli ustionano il polpaccio.
Immagino che d'inverno, con le basse temperature e i pantaloni lunghi sia più difficile, ma d'estate (vi prego non storcete la bocca) quando a maggio-giugno lo porto a scuola o a luglio-agosto in piscina avrà necessariamente i pantaloncini corti.
Ho pensato che la targa portanumero posteriore potesse servire a non bruciarlo, ma comunque che ne pensate. Avete riscontri e o suggerimenti?
seconda domanda. sempre per lo stesso utilizzo, purtroppo mi sono abituato male, e il bauletto givi da 40litri dove mettere il casco, le borse, e addirittura la spesa! è indubbiamente comodo. Tutto questo a quanto ho intuito non sarà possibile anche per non deturpare la bellezza della moto e perchè nasce per un ovvio diverso utilizzo rispetto alla moto che ho adesso. Io la moto cerco di usarla per tutto quando posso.
Quindi sarò destinato: a portare il casco sempre dietro? a non poter fare la spesa nelle giornate di caldo mostruoso con la mia moto ma prendere l'odiosa macchina? non avere dove mettere le cose inutili che mi porto sempre dietro?
Si ok le borse di cuoio, ma se una volta ci voglio lasciare qualche cosa di più "prezioso" rischio che mi fottano tutto in un secondo. Voi come fate? vi affidate alla "Buena Suerte" e all'onestà del prossimo?
Grazie per i consigli
ciao