Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree2Likes

Discussione: estrazione DB Killer TOGA per Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Fatti un giro al passo del Muraglione una bella Domenica di primavera se vuoi scoprirlo
    se lo fanno davvero è solo terrorismo psicologico,con quella modalità non si accerta assolutamente niente; lo vorrei veder un verbale in cui c'è scritto "l'agente pertanto accertava il superamento delle emissioni sonore mediante introduzione dello strumento idoneo ad intimare l'alt nell'orifizio di scarico del motociclo in oggetto"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    se lo fanno davvero è solo terrorismo psicologico,con quella modalità non si accerta assolutamente niente; lo vorrei veder un verbale in cui c'è scritto "l'agente pertanto accertava il superamento delle emissioni sonore mediante introduzione dello strumento idoneo ad intimare l'alt nell'orifizio di scarico del motociclo in oggetto"
    Tecnicismi a parte , se hanno voglia di fotterti (e spesso lo fanno) quello può essere un pretesto dal quale partire e siccome è una modifica a costo zero che non ha controindicazioni io lo farò , poi ognuno si regola come meglio crede . Possono usare anche un altro oggetto , non per forza la paletta di ordinanza . Io non credevo nemmeno si potesse arrivare alla auto civetta anonime con telecamera a bordo ma è storia .

TCP Rider L'avatar di trk073
    Moto
    Thruxton 900
    Io i db killer nelle Toga li ho accorciati per migliorare leggermente il suond e poi ho incrociato un paio di volte del fil di ferro naturalmente nel lato interno, in modo da impedire che si entri per l'eventuale verifica. Se entrando con la paletta gli viene il dubbio non ci sia il catalizzatore, ti manda diretto al collaudo, preferisco evitare.

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da trk073 Visualizza Messaggio
    Io i db killer nelle Toga li ho accorciati per migliorare leggermente il suond e poi ho incrociato un paio di volte del fil di ferro naturalmente nel lato interno, in modo da impedire che si entri per l'eventuale verifica. Se entrando con la paletta gli viene il dubbio non ci sia il catalizzatore, ti manda diretto al collaudo, preferisco evitare.

Inviato utilizzando Tapatalk
    E' esattamente quello che intendevo
    trk073 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che intendevo
    Ma ragazzi come lo fissate il fil di ferro nei lati interni? Inoltre ho sentito che qualcuno va a farlo a cono con una pinza, secondo voi è una buona soluzione oppure no? E quanto lo chiudereste.

oppure ho sentito quell'azienda che li produce artigianalmente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •