Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: scarichi/mappa/sais

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ets23
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Milano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    311

    scarichi/mappa/sais

    Ciao a tutti, ho già chiesto nei vari post dedicati ma non ho avuto risposte, ho montato il mass mohave alla mia scrambler, inizialmente ho provato la mappa 20514 "Use with Arrow 2-1 system, LCD odometer. Fuel up to E10. Minimum 91 RON (87 RON/MON)fuel" ma mi sembrava che facesse qualche vuoto ogni tanto e poi in giro ho letto che ci vorrebbe quella per le TOR, allora ho provato a mettere la 20513 "Use with aftermarket silencers, LCD odometer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON(87 RON/MON)fuel" ma in rilascio sparava cannonate micidiali, leggendo in giro ho letto che potrebbe essere per colpa del SAI, qualcuno può darmi una risposta precisa? la mappa giusta qual'è? come si toglie il sai senza togliere tutto dalla moto? basta tappare il tubo e disabilitarlo dalla mappa?

    Grazie

    Ciao

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    Quella x i tor è certamente troppo magrs
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ets23
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Milano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    311
    dici che non può essere colpa del SAI?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    no, non è colpa del sais perché, come ti ho detto, io il sais ce l'avevo e il mohave non mi ha mai dato alcun problema con la mappa tor.
    Probabilmente la mappatura tor che mettono in concessionaria è diversa da quella di tune ecu che tu credi sia uguale
    comunque se metti i doppi db killer finali di cui ti ho detto, in rilascio scoppietta meno
    Ultima modifica di Shining; 03/12/2012 alle 09:58
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ets23
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Milano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    311
    in teoria dovrebbe essere uguale la mappa. Ho scritto alla mass per il doppio dbkiller ma non mi hanno ancora risposto.
    In ogni modo non avendo gli scarichi catalitici non conviene toglierlo il SAIS?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Data Registrazione
    25/08/10
    Località
    Milano
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Messaggi
    357
    Mah... io ho mappa tune ecu 20505 (arrow 2/2) + sais e a parte l'orologio a cucu' dovuto al polpo la moto va da Dio.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ets23
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Milano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    311
    oggi l'ho provata un pò meglio e mi sembra che in realtà vada bene, casomai faccio un salto alla triumph a chiedere un consiglio a loro sulla mappa.

    una curiosità ma gli scarichi aftermarket esistono con il catalizzatore? Cosa succede ad esempio a Milano se mi fermano che non ho scarichi catalizzati?

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    allora ho provato a mettere la 20513 "Use with aftermarket silencers, LCD odometer. Fuel up to E25. Minimum 91 RON(87 RON/MON)fuel"
    Se ne deduce che tu in moto vai piano...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ets23
    Data Registrazione
    17/05/11
    Località
    Milano
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    311
    cioè? Non direi..

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da Francy.net Visualizza Messaggio
    Mah... io ho mappa tune ecu 20505 (arrow 2/2) + sais e a parte l'orologio a cucu' dovuto al polpo la moto va da Dio.
    Con tune ecu puoi disabilitare il tic tac del sais lo aveva fatto un utente di cui non ricordo il nome (forse djpoppy)

    Hai messo una mappa e25... La moto non va un cazzo....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •