Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
Like Tree12Likes

Discussione: quanti km avete sulla vostra bonnie?

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Di cui 30.000 percorsi sul banco prova
    .....credo che la maggior parte fatti in Milano. TRISTEZZA.....SIGH....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    23k, solo normale manutenzione.
    La corona e' nuova ma per bellezza.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    11000 e per il momento nessuna noia
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    black bonneville 2008
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ma quale enfield, mi faccio una cosa giapponese da 200 cavalli

oppure un MC a carburatori, così passo dalla padella alla brace

la teoria della centralina la conosco a memoria, ma devo verificare realmente se si può risolvere DEFINITIVAMENTE. Una cosa è certa: se deve continuare a stare nel mio garage deve accendersi quando dico io e non quando lo dice il sistema elettronico di questa cippa.
    65.000 risolto city map , cambiato comunque raddrizzatore (250 euri)

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Bonneville2011 con 13.000 km giá cambiato 2 volte la guarnizione ... Perde di nuovo! Per il resto un gioiellino.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Bonneville2011 con 13.000 km giá cambiato 2 volte la guarnizione ... Perde di nuovo! Per il resto un gioiellino.

http://www.forumtriumphchepassione.c...-punterie.html
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Nuovo TCP Rider L'avatar di Titan59
    Moto
    Scrambler
    scrambler (motore simile) 51'ooo corona, catena, pignone, punterie

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Salute a tutti,
    per le statistiche, ho fatto recentemente i 150000 con una efi del novembre 2012.

DAD3CFDC-7C5A-4866-8E09-0DD54CCF3A82.jpg

considerando circa un anno di fermo fra incidenti vari e tempi di riparazione delle parti via via interessate, ho fatto un uso intensivo e quotidiano della moto, non solo per viaggi, portandola su strade asfaltate, sterrate, e più raramente autostrade, senza riscontrare mai inconvenienti particolari.

La configurazione, ormai stabile da qualche anno, non si discosta molto dall’originale: le modifiche fatte riguardano pinze anteriori ( pretech) cerchi (alpina) ammortizzatori ( bitubo post. E hyperpro ant.)
    Oltre che non avermi mai lasciato a piedi, ed a parte la manutenzione ordinaria fatta ad intervalli regolari, i lavori di manutenzione straordinaria sono stati contenuti :

55k km sostituito manicotto collettore di aspirazione ( si era crepato )
    75k km controllo impianto elettrico riferito all’accensione per contatti occasionali che infastidivano la messa in moto
    81k km rottura del bullone perno pedalina anteriore sinistra
    129k km aperta la testa per sostituire fasce e raschiaolio per consumo eccessivo di olio. Per l’occasione sostituiti interi pistoni ( seppur in buone condizioni) e assi a cammes perché su di uno erano presenti leggere rigature, dovute forse ad utilizzo con basso livello di olio.
    138k km revisione completa pinza freno posteriore
    142k km sostituiti dischi frizione ( gli originali ne avevano ancora per un po’, ma dovendo partire per un viaggio ho anticipato la sostituzione per non correre rischi)

Non posso che confermare quindi che la Bonneville è moto affidabile e fedele compagna di viaggi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    mic56, Shining and Pelledorso like this.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Salute a tutti,
    per le statistiche, ho fatto recentemente i 150000 con una efi del novembre 2012.

DAD3CFDC-7C5A-4866-8E09-0DD54CCF3A82.jpg

considerando circa un anno di fermo fra incidenti vari e tempi di riparazione delle parti via via interessate, ho fatto un uso intensivo e quotidiano della moto, non solo per viaggi, portandola su strade asfaltate, sterrate, e più raramente autostrade, senza riscontrare mai inconvenienti particolari.

La configurazione, ormai stabile da qualche anno, non si discosta molto dall’originale: le modifiche fatte riguardano pinze anteriori ( pretech) cerchi (alpina) ammortizzatori ( bitubo post. E hyperpro ant.)
    Oltre che non avermi mai lasciato a piedi, ed a parte la manutenzione ordinaria fatta ad intervalli regolari, i lavori di manutenzione straordinaria sono stati contenuti :

55k km sostituito manicotto collettore di aspirazione ( si era crepato )
    75k km controllo impianto elettrico riferito all’accensione per contatti occasionali che infastidivano la messa in moto
    81k km rottura del bullone perno pedalina anteriore sinistra
    129k km aperta la testa per sostituire fasce e raschiaolio per consumo eccessivo di olio. Per l’occasione sostituiti interi pistoni ( seppur in buone condizioni) e assi a cammes perché su di uno erano presenti leggere rigature, dovute forse ad utilizzo con basso livello di olio.
    138k km revisione completa pinza freno posteriore
    142k km sostituiti dischi frizione ( gli originali ne avevano ancora per un po’, ma dovendo partire per un viaggio ho anticipato la sostituzione per non correre rischi)

Non posso che confermare quindi che la Bonneville è moto affidabile e fedele compagna di viaggi

Perfetto!
    Sono a 63.000 km e non ho avuto nessun inconveniente a parte la sostituzione del regolatore di tensione che caricava poco.
    Mi lascia perplesso la sostituzione delle fasce a 130.000 km.
    Spero che mi durino decisamente di più.

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Perfetto!
    Sono a 63.000 km e non ho avuto nessun inconveniente a parte la sostituzione del regolatore di tensione che caricava poco.
    Mi lascia perplesso la sostituzione delle fasce a 130.000 km.
    Spero che mi durino decisamente di più.
    Saprai dircelo, ma te lo auguro !

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •