Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Porta bloccoaccensione e piastra portastrumentii con segnamarce.

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Crug
    Data Registrazione
    31/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    152

    Porta bloccoaccensione e piastra portastrumentii con segnamarce.

    Ciao a tutti, in questi giorni ho ricevuto diversi messaggi privati da utenti che mi chiedono quale segnamarce ho comprato, e come l'ho montato. Così visto che sto per iniziare la realizzazione della piastra finale, ho deciso di realizzare questo post, dove passo a passo mostrerò quello che ho in mente di realizzare....speriamo di arrivare in fondo!!

    Come primo step posso mostrarvi quello che diventerà il porta blocchetto accensione, lo so così sembra un pezzo grezzo.... ma abbiate fede

    foto 1.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di joseph_biker
    Data Registrazione
    02/09/12
    Località
    Marina di Massa (Ms)
    Moto
    Bonnie SE
    Messaggi
    89
    attendiamo fiduciosi

  4. #3
    se gli dai una martellata parla come Pinocchio?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Crug
    Data Registrazione
    31/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    152
    Ok ragazzi dopo qualche ora al tornio, il distanziale porta blocchetto... è pronto, mancano solo i fori per fissarlo ai perni filettati della piastra..... ma sono piuttosto soddisfatto ... che ne dite?

    foto 1.jpegLavorazione Distanziale.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Crug; 11/03/2013 alle 14:22 Motivo: ho aggiunto una foto

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Vediamo come diventa.
    Vai!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    attendo le foto del pezzo montato
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Crug
    Data Registrazione
    31/05/12
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    152
    Per il momento ecco la foto della piastra porta strumenti, appena fresata, dove si vede lo scasso in cui andrà posizionato il pezzo costruito questa mattina.

    foto 2.jpg

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    modena
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Messaggi
    3,487
    vorrei vederlo finito per dare un giudizio estetico , intanto ti faccio i complimenti perche sono questi i lavori che più danno soddisfazione

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Data Registrazione
    10/10/06
    Località
    mondo
    Messaggi
    6,666
    genio

    B r i g a t a
    B o r b o n e


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Complimenti vivissimi per il lavoro che stai per realizzare.
    Però consentimi una perplessità: Tra i numerosi motivi che porta all'acquisto di una mc triumph un elemento fondamentale è secondo me la bizzarria e l'originalità del prodotto inglese.
    Per esempio la collocazione del blocchetto d'accensione sul reggifaro o l'asimmetria del bocchettone di rifornimento sul serbatoio.
    Tutte cose un pò scomode ma che caratterizzano fortemente la produzione inglese, come per esempio il doppio serbatoio con doppio bocchettone delle jaguar d'annata.
    Eliminare questi particolari significa secondo me omologare queste moto, rendendole simili alle giapponesi che molti di noi criticano per la mancanza di personalità a vantaggio della razionalità.
    Non parliamo poi del contamarce.
    A mio umilissimo parere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •