Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: ACQUISTO TRIUMPH SCRAMBLER

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ANTHONYESSE
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    CAMPANIA
    Moto
    SPEED TRIPLE 08 MATT BLACK
    Messaggi
    34

    ACQUISTO TRIUMPH SCRAMBLER

    Buonasera a tutti, dopo un periodo di stop a seguito della vendita della mia speed triple 2008 matt black ritorno sul forum ma in una sezione diversa. L'estate scorsa ho venduto la mia speed, ora pero' la passione torna a farsi sentire e per restare in casa triumph stavo pensando all'acquisto di una scrambler. Nonostante abbia letto molto a proposito ho pensato comunque di chiedere qualche info in modo diretto, io vorrei una moto da usare tutti i giorni e che non disdegnasse qualche breve gita, poi magari anche un viaggetto piu' lungo, non avendola mai provata ed in attesa di poterlo fare mi fa piacere conoscere le sensazioni di guida di chi la possiede e anche di chi l'ha semplicemente provata. Certo anche la bonneville mi attira, appena posso torno dal concessionario sperando che la scrambler sia arrivata, cosi' le osservo meglio, quest'ultima al momento mi intriga di piu'.....Un saluto a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Va bene, io l'ho provata e va bene.

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/02/12
    Località
    Romagna!
    Moto
    Scrambler!
    Messaggi
    1,615
    Prendila e ti divertirai un mondo, se vuoi risparmiare qualcosa cerca qualche occasione sull'usato, che abbia cambiato gli ammo dietro almeno, altrimenti è un lavoro che sul nuovo prima o poi dovrai mettere in conto.

    Se ti piace la guida sportiva una volta messa a posto la ciclistica è un divertimento guidarla, è sorprendentemente agile!
    La frenata non è il massimo, ti dovrai abituare un pò ad usare il freno dietro più spesso che sulla speed, si possono trovare a buon prezzo delle pinze da 3 pistoncini montabili senza nessuna modifica, migliora abbastanza la frenata.

    Mettici delle semitassellate e vai dove vuoi, con un portapacchi dietro ci vai in ferie ovunque, lo scarico originale non brucia ne il conducente ne il passeggero, almeno con le tor montate, con le tappate non so!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    e se non sei ancora convinto, ti frego sul lato emozionale
    guardati un po' di foto di queste discussioni, e ti verrà subito voglia di prenderla e partire
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-passione.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...e-part-ii.html
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-part-iii.html
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Data Registrazione
    28/05/12
    Località
    TORINO
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Messaggi
    1,405
    E' divertentissima da usare: quando rientro a casa anche dopo avere fatto 400 km, mi dispiace doverla spegnere...
    E' appagante usarla anche andandoci piano, facendola girare in basso...
    Le controndicazioni: da quando ce l' ho, ho aumentato le spese, poichè cerco di usarla appena possibile anche per fare le mie commissioni di lavoro, ma se il giro è breve, di proposito lo allungo preoccupantemente...
    La moto di serie è solo la base di partenza... gli interventi quasi d' obbligo sono sugli scarichi (adeguando carburazione/centralina), sulle sospensioni e magari anche sui freni...
    Particolare assolutamente da non sottovalutare: piace anche al gentil sesso, e a meno che sul fianco non ci metti dei tubi da idraulico, non si corre nemmeno il rischio di tatuare la loro coscetta destra...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Catello
    Data Registrazione
    31/03/10
    Località
    Torre Del Greco, Na
    Moto
    Bonneville 790
    Messaggi
    769
    vai veloce e deciso per l'acquisto entrerai in un mondo per il quale non ne potrai fare più a meno

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Forse l'unico vantaggio della bonneville è che, avendo gli scarichi bassi, è più comoda per metterci delle borse in previsione di un viaggio.

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di ANTHONYESSE
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    CAMPANIA
    Moto
    SPEED TRIPLE 08 MATT BLACK
    Messaggi
    34
    .. e grazie, vado subito a leggere le discussioni indicatemi da Shining, filosofia di vita e passione, temi che mi piacciono eni quali mi ritrovo. La scrambler mi ha sempre affascinato, ho proprio voglia di provarla...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Seppo
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Firenze
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    925
    Non la comprare. Fa cacare!

    Il tassello logora chi non ce l'ha!


    La Scrambler di Seppo

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Watah84
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Brescia
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Messaggi
    289
    Ci stai ancora pensando? Io ho venduto la street per la scrab e lo rifarei mille volte, ,facilissima, esteticamente stupenda, comoda in due e fidati mia moglie è una che se non è comoda lo fa notare , naturalmente va presa guidata e giudicata per la moto che è, niente staccatone ne curve con l orecchio per terra! Ha però i suoi difetti:non vorresti mai parcheggiarla e ti fa passare notti insonni a cercare spippoli vari

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •